Pistino DH Vertemate

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
Oggi all'abbazia per le 3.30 trovo qualcuno?? O al massimo potete darmi una bella descrizione di dov'e' il pistino, qual'e' la variante piu' recente ecc..? Mi pare di aver capito che in cima alla strada sterrata dell'abbazia devo andare DIETRO il crocifisso ( o madonna, non mi ricordo), ma da li' in poi non capisco piu' un cactus!(: grazie

ciao purtroppo sono in convalescenza pero se arrivi in cima alla strada sterrata
troverai una biforcazione, andando alla tua dest segui il sentiero x circa 300 mt
arriverai in cima alla salita, e ti accorgerai che ci sono lungo il sentiero delle fascine che impediscono entrata.piu avanti troverai il modo di entrare e con un po di orientamento troverai salti e percorsi, cosa dire divertiti ok hi hi hi hi
 

Ricky Kona Boy

Biker popularis
12/2/12
51
0
0
Cesate
Visita sito
ciao purtroppo sono in convalescenza pero se arrivi in cima alla strada sterrata
troverai una biforcazione, andando alla tua dest segui il sentiero x circa 300 mt
arriverai in cima alla salita, e ti accorgerai che ci sono lungo il sentiero delle fascine che impediscono entrata.piu avanti troverai il modo di entrare e con un po di orientamento troverai salti e percorsi, cosa dire divertiti ok hi hi hi hi

Grazie (:
 

Ricky Kona Boy

Biker popularis
12/2/12
51
0
0
Cesate
Visita sito
Oggi sono stato per la prima volta al pistino, e devo dire che mi e' piaciuto molto! C'erano giu' tante foglie ma mi sono divertito come una scimmia lo stesso(: molto esaltanti il primo drop con atterraggio in contropendenza (al piu' presto pubblico una bella foto con tanta aria sotto le ruote) e il tratto del tornante a sinistra, molto stretto e divertente! Ho notato anche un variante con un north shore e dopo un ripidone bello alto, ma le condizioni pericolanti della passerella mi hanno fatto rinunciare! Complimenti a tutti quelli che hanno zappato, la pendenza della collina e' sfruttata bene e la pista e' abbastanza lunga considerando l'altezza della collina! Bella(:
 

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
Oggi sono stato per la prima volta al pistino, e devo dire che mi e' piaciuto molto! C'erano giu' tante foglie ma mi sono divertito come una scimmia lo stesso(: molto esaltanti il primo drop con atterraggio in contropendenza (al piu' presto pubblico una bella foto con tanta aria sotto le ruote) e il tratto del tornante a sinistra, molto stretto e divertente! Ho notato anche un variante con un north shore e dopo un ripidone bello alto, ma le condizioni pericolanti della passerella mi hanno fatto rinunciare! Complimenti a tutti quelli che hanno zappato, la pendenza della collina e' sfruttata bene e la pista e' abbastanza lunga considerando l'altezza della collina! Bella(:

son contento che hai trovato la traccia, il primo salto se lo prendi a buona velocità e una goduria anche il penultimo se vai veloce ti esalta . superato il penultimo salto mt 20 stai alla tua sinistra troverai un canalone entraci e
lascia andare la manetta sono una 50 mt di toboga una vera guduriaaaaaaaaaaa
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Ieri mattina ho girato (mi spiace Ricky e Ikey, ma ho letto i vostri messaggi tardi..)
Ho trovato un salto strampalato alto 1 metro e lungo 50 cm impossibile da fare .... chi è che spreca tutto quel sudore?:nunsacci:

PS: qualcuno per caso ha trovato nel bosco un rastrello blu con manico grigio?
 

Ricky Kona Boy

Biker popularis
12/2/12
51
0
0
Cesate
Visita sito
son contento che hai trovato la traccia, il primo salto se lo prendi a buona velocità e una goduria anche il penultimo se vai veloce ti esalta . superato il penultimo salto mt 20 stai alla tua sinistra troverai un canalone entraci e
lascia andare la manetta sono una 50 mt di toboga una vera guduriaaaaaaaaaaa

Si, l'ho fatto, molto bello! Di fatto sbaglio o dopo l'ultimo salto si puo' scendere ancora per un po'? Pero' ho solo esplorato, e preferito fermarmi all'ultimo salto perche' avevo poco tempo e ho preferito impararmi bene fino a li';)
 

Ricky Kona Boy

Biker popularis
12/2/12
51
0
0
Cesate
Visita sito
Un'idea per il pistino..dopo il tornante a sinistra c'e' una grossa radice proprio in mezzo alla linea ideale: senza dubbio e' divertente anche dover fare la chicane cosi' stretta, ma non sarebbe meglio evitare di perdere la velocita' in uscita coprendo le radici con della terra per fare un saltino/ spondina? E' solo una proposta, de gustibus..(: nel tornante si entra piano ma si esce forte, sarebbe carino continuare la progressione..che ne pensate??(:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
mesi fa avevo risistemato velocemente il satino che dice riky ma un tizio ci è caduto sopra e l'ha distrutto..l'avevo risistemato alla buona ma poi le moto o i temporali forse avevano portato via la terra..se va fatto va fatto bene..forse ho in giro un filmato ora lo cerco..eccolo! il video è un mix di posti ma il salto alla fine preso di fronte e dal retro è quello che avevo sistemato io mesi fa..

http://video.mtb-forum.it/videos/view/1282
 

Ricky Kona Boy

Biker popularis
12/2/12
51
0
0
Cesate
Visita sito
mesi fa avevo risistemato velocemente il satino che dice riky ma un tizio ci è caduto sopra e l'ha distrutto..l'avevo risistemato alla buona ma poi le moto o i temporali forse avevano portato via la terra..se va fatto va fatto bene..forse ho in giro un filmato ora lo cerco..eccolo! il video è un mix di posti ma il salto alla fine preso di fronte e dal retro è quello che avevo sistemato io mesi fa..

http://video.mtb-forum.it/videos/view/1282

Ho guardato il video..e' proprio quello che intendevo! Mi sembrava strano che non ci avesse ancora pensato nessuno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo