Pistino a Beinasco storie di ordinario degrado...

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
x kata

praticamente da casa mia al castello che indichi tu ci sono 300 mt in linea d'aria, ma non riesco proprio a capire dov'è il posto in cui sono state scattate le foto, mi viene in mente solo la pista degli aeromodelli per andare a rivalta...che adesso è tutta ricoperta di erba jungle style ed è molto lontana dal castello. puoi dare un riferimento più preciso magari sfruttando le mappe di google o altro.

x gli altri, se volete organizzare un tour guidato al pistino di beinasco o alla ricerca della zona indicata da kata, fatemelo sapere

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
x kata

praticamente da casa mia al castello che indichi tu ci sono 300 mt in linea d'aria, ma non riesco proprio a capire dov'è il posto in cui sono state scattate le foto, mi viene in mente solo la pista degli aeromodelli per andare a rivalta...che adesso è tutta ricoperta di erba jungle style ed è molto lontana dal castello. puoi dare un riferimento più preciso magari sfruttando le mappe di google o altro.

x gli altri, se volete organizzare un tour guidato al pistino di beinasco o alla ricerca della zona indicata da kata, fatemelo sapere

Guarda che poi devi saltare, mica stare li a fumarti il solito pacchetto di fortuna blu sperando che la bici si metta a zompare da sola......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Guarda che poi devi saltare, mica stare li a fumarti il solito pacchetto di fortuna blu sperando che la bici si metta a zompare da sola......

la prossima volta, al posto di staccarti da quell famoso albero, con la spatola, e raccogliere i tuoi pezzi con il folletto ti lascio li, a putrefare e sfumacchiando proseguo per la mia strada, anzi prima di allontanarmi orino sui tuoi resti :))): :))): :$$$:

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
:help: mmmmmmm
buh
si puo anche fare ma non aspettatevi un bike park è una zona di campagna e in bici non l'ho ancora collaudata. ma secondo me di presta ad un uso ciclistico:i-want-t::scassat::scassat::scassat:

:help:magari con 2 modifiche?:help:

poi piu in la' si puo trovare l'ingesso alla pista cross di pasta,
tanto per gradire.......

KATA
ah.......mo vedo per foto esplicative.

:fatti-so:

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ad occhio e croce da guggle si vede un triangolo..... più o meno, campo triangolare compreso tra strada borgaretto l'autostrada a55 e il fiume dietro, piu in la si vede una costruzione che probabilmente è il castello.

Ma le foto di google non sono aggiornate, ora ci sono molte piu case.
La foto della mia pista su Google: si vede una boscaglia....... Mentre è stata ripulita da giugno/luglio..

fate vobis

ciao KAT

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
uuuuuuuuu
finalmente trovata una fotina del posto!
-dove si gira coi modellini-

LO VEDETE IL CASTELLO???????????:capitani:
raduno-dicembre.jpg

CIAO REGAZ :sumo:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo