piste o percorsi bmx , Firenze e dintorni

simone418

Biker novus
Ciao
Sono nuovo del forum, mi sto riavvicinando alla bmx dopo diversi anni(ho risistemato la mia vecchia bmx) ,anche xche mio figlio 8 anni ne ha una da 2 .
Siamo stati qualche volta alla pista di skate affianco allo stadio (nonostante la mia eta :scassat: ho riscoperto un grande divertimento forse solo assopito), x quanto riguarda il fuoristrada ci siamo accontetati di alcuni giardini in riva all 'Arno .
Volevo sapere se ha Firenze o dintorni ci sono piste o area sia fuoristada che altre dedicate alla bmx
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ciao, se non ricordo male, qualke tempo fa, c'era qualcuno delle tue parti
ke voleva fare 1 pistino da bmx race... prova a frugare 1 pò in questa sezione
x ripescare quell'argomento così magari lo contatti :-o
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
qua ad arezzo cè uno skatepark dove potetei(tu e il pargolo) potete girellare tranquillamente...per percorsi off road sapevo che c èra un pistino ma non sò se l hanno abbattuto..;mi informo e ti ridico...bau
 

WEZ

Biker novus
22/8/04
7
0
0
Roma
Visita sito
hola guapi & guape!!
mi sono appena iscritto al forum perchè ho visto che su qsto sito si parla pure di bmx...figo! :-?
mi sto avvicinando anke io alle bm dopo essere passato per lo sk8...

senza aprire un nuovo topic volevo sapere se qui a roma c'erano dei punti in particolare in cui si raduna la gente..negli spot dove si skatea non ne ho mai vista tanti di Biemmisti.
sono interessato tanto al flat quanto allo street.. lo sk8 park di roma non accetta bmx :ueh: qndi se qlcuno ne sa qlcosa.....
BELLA!!!
 

Milk

Biker urlandum
simone418 ha scritto:
Ciao
Sono nuovo del forum, mi sto riavvicinando alla bmx dopo diversi anni(ho risistemato la mia vecchia bmx) ,anche xche mio figlio 8 anni ne ha una da 2 .
Siamo stati qualche volta alla pista di skate affianco allo stadio (nonostante la mia eta :scassat: ho riscoperto un grande divertimento forse solo assopito), x quanto riguarda il fuoristrada ci siamo accontetati di alcuni giardini in riva all 'Arno .
Volevo sapere se ha Firenze o dintorni ci sono piste o area sia fuoristada che altre dedicate alla bmx

forse c'è qualcosa nel "parco libero dei renai" (si chiama così?) a signa o lì vicino.
ciao
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
WEZ ha scritto:
volevo sapere se qui a roma c'erano dei punti in particolare in cui si raduna la gente..negli spot dove si skatea non ne ho mai vista tanti di Biemmisti.
sono interessato tanto al flat quanto allo street.. lo sk8 park di roma non accetta bmx :ueh: qndi se qlcuno ne sa qlcosa.....
BELLA!!!

in genere vanno all'eur...
ma ci sono altri spot tipo villa paganini ecc...
prova ad andare alla "pro bike" in via galbani
(tra l'altro c'è 1 bell wallride e dei murettini lì di fronte)
e kiedi se ti dà qualke numero di cell...
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Milk ha scritto:
simone418 ha scritto:
Ciao
Sono nuovo del forum, mi sto riavvicinando alla bmx dopo diversi anni(ho risistemato la mia vecchia bmx) ,anche xche mio figlio 8 anni ne ha una da 2 .
Siamo stati qualche volta alla pista di skate affianco allo stadio (nonostante la mia eta :scassat: ho riscoperto un grande divertimento forse solo assopito), x quanto riguarda il fuoristrada ci siamo accontetati di alcuni giardini in riva all 'Arno .
Volevo sapere se ha Firenze o dintorni ci sono piste o area sia fuoristada che altre dedicate alla bmx

forse c'è qualcosa nel "parco libero dei renai" (si chiama così?) a signa o lì vicino.
ciao
milk hai un mp x la bmx o-o
 

WEZ

Biker novus
22/8/04
7
0
0
Roma
Visita sito
GRAZIE PAN!! ma bazzichi roma?
Io sono dell'EUR, e li da Palombini(il posto dove si sk8ta) non ne ho mai viste tante di bmx...
Ancora tnx.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
:offtopic:
sì ho svariati parenti a roma, ma purtroppo il + delle volte ci vengo
con la mia famiglia, quindi niente bici... (non saprei dove metterla)
sono riuscito a girare solo in occasione delle feste di natale
però non sono andato a palombini, bensì a quello spot davanti alla probike,
a villa paganini (laghetto vuoto) e poi 1 altro spot sempre a montesacro
dove c'è 1 casa con il muretto curvo di mattoncini rossi (da video)

di roma ho conosciuto solo 1 paio di ragazzi, comunque hanno 1 bel gruppetto
e solitamente bazzicano questo forum qua:
http://pub32.bravenet.com/forum/show.php?usernum=2739528197&cpv=1

ti consiglio di contattarli lì...
 

simone418

Biker novus
panixia ha scritto:
simone418 ha scritto:
lo skatepark è sempre aperto ho ci sono degli orari?


dovrebbe essere sempre aperto, ma mi pare ke devi fare 1 tessera
(se non ho capito male 7€ o giù di lì)

comunque se ne parlava qui... (c'è pure il link al sito)
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=26741

Ciao
grazie
Oggi sono andato al parco di Signa stoto libero dei renai, ma non sanno nulla ed anche ad un lago li vicino dove noleggiano moto da acqua nulla.
In compenso oggi ho rotto la sella della mia bmx e ne ho comprata una nuova, presso ciclocitta ed ho chiesto riquardo pista sterrato in firenze e mi ha indicato in zona isolotto presso la palestra montagnola .
Nel poerriggio sono andato con mio figlio a vedere e girare , x un principiante e biambino meglio di nulla, appena posso faccio qualche foto
 

Milk

Biker urlandum
Ciao
grazie
Oggi sono andato al parco di Signa stoto libero dei renai, ma non sanno nulla ed anche ad un lago li vicino dove noleggiano moto da acqua nulla.
In compenso oggi ho rotto la sella della mia bmx e ne ho comprata una nuova, presso ciclocitta ed ho chiesto riquardo pista sterrato in firenze e mi ha indicato in zona isolotto presso la palestra montagnola .
Nel poerriggio sono andato con mio figlio a vedere e girare , x un principiante e biambino meglio di nulla, appena posso faccio qualche foto



per quella a signa avevo un numero di telefono di un ragazzo che si chiama michelangelo ma ora non lo trovo.
so di per certo che avevano iniziato a costruire qualcosa, ma poi non so come sia finita.
forse in un nulla di fatto? peccato se fose così.
se riesco a ritrovare qualche contatto mi informo.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo