piste o percorsi bmx , Firenze e dintorni

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
simone418 ha scritto:
Oggi sono andato al parco di Signa stoto libero dei renai, ma non sanno nulla ed anche ad un lago li vicino dove noleggiano moto da acqua nulla.

La pista è a circa 100 metri sulla sinistra rispetto all`ingresso del parco dei Renai.
Purtroppo è allo sbando e faticherai a riconoscerla per le erbacce che ci sono nate.
Se sei in zona Cascine ci possiamo incontrare. Ti faccio vedere un paio di salti da allenamento.
 

simone418

Biker novus
roccia ha scritto:
simone418 ha scritto:
Oggi sono andato al parco di Signa stoto libero dei renai, ma non sanno nulla ed anche ad un lago li vicino dove noleggiano moto da acqua nulla.

La pista è a circa 100 metri sulla sinistra rispetto all`ingresso del parco dei Renai.
Purtroppo è allo sbando e faticherai a riconoscerla per le erbacce che ci sono nate.
Se sei in zona Cascine ci possiamo incontrare. Ti faccio vedere un paio di salti da allenamento.

Ciao
100 metri dall 'ingresso azz , pensa che avevo chiesto all ' ufficio info del parco e mi hanno guardato come se avessi chiesto la luna ,e dicendomi che non sapevano nulla.
X arrivare al parco ho attraversato il ponte sul bisenzio , subito dopo ho notato un sentiero sulla sx con indicato sentieri x mtb poi ingresso parco , la pista è oltre passato il parco , andato verso il lago delle moto d' acqua?
x le cascine ci possiamo incontrare ti mando pm, grazie
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Dalla parte opposta alle moto d`acqua.
Costeggi la recinzione del parco sulla sinistra e la trovi.
Comunque è inutile andare anche a vedere, la pista è recintata.
Ci sentiamo
ciao
 

simone418

Biker novus
Ciao
dopo essere stato ad Arezzo il 4 sett sono tornato la domenica mattina successiva con mio figlio di 8 anni , la pista era pratiamente deserta apparte noi ed uno altro .
Anche se non so fare assulutamente nulla di nota il divertimento è stato maximo, percui vista la vicinanza anche domenica scorsa volemamo tornaci .
carichiamo le bmx in auto ma appena partiti una tipa pensa giustamente di sciuparci la domenica dadonci una botta con l 'auto , ad un incrocio ci taglia la strada senza preavviso e senza freccia , risultato auto sfasciata bambino in ospedale x escriaszioni dlla cintura di sicurezza(fortunatamente nulla di grave dimesso in giornata) e giornata a ramengo :azz-se-m:
 

simone418

Biker novus
ciao
stamani abbiamo fatto una piccola uscita in bmx io ed il piccolo mio figlio Lapo e siamo andati allo s8park accanto allo stadio ma era impraticabile è erano 5 cm d ' acqua :smile: (ma gli scarichi no non sono previvisti)
 

Allegati

  • IMAGE0028.4.JPG
    IMAGE0028.4.JPG
    11,2 KB · Visite: 41

simone418

Biker novus
ciao
Quasi dimenticavo
ma in firenze non ci sono proprio altri posti dove andare a girare con la bmx , x ripiego oggi sono andato hai gairdini del lunarne del tempio ( giardini A Caponnetto) dove c è una psecie di pista da kart con dei livi sali e scendi anni orsono ci giravano co dei veicoli chiamati grilli
 

Allegati

  • IMAGE0026.1.JPG
    IMAGE0026.1.JPG
    23,3 KB · Visite: 15

Nep

Biker serius
14/5/04
149
0
0
Prato - Italy
Visita sito
simone418, potresti cortesemente darmi più info sulla "pistina" della Montagnola (Isolotto)?
Indirizzo, caratteristiche, ecc. ecc.
Io sono di Prato e l'Isolotto non è troppo lontano da me.
Grazie 1000!

Saluti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo