Pistaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Ci dite cos'è un TROLL???

troll.jpg


questo è un troll...è un personaggio dotato solitamente di poka intelligenza ma tanta forza bruta...
poi son molto brutti:-)
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
La LoLa ha scritto:
ieri con il mio fratellino mi sono costruito saalbach dietro casa.....
sto finendo di sistemare la funivia adesso!!!!


un amico di mio fratello di mio cugino di mio nonno di mio zio di uno che abita a taiwan che è morto che conosceva wade simmons mi ha detto che uno si è costruito un bike park come quello di whistler [in pianura] dietro casa!!!

G I U R O !!!!!!!!!! me l' ha detto un amico di mio fratello di mio cugino di mio nonno di mio zio di uno che abita a taiwan che è morto che conosceva wade simmons !!!!!!!!!!!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Market ha scritto:
un amico di mio fratello di mio cugino di mio nonno di mio zio di uno che abita a taiwan che è morto che conosceva wade simmons mi ha detto che uno si è costruito un bike park come quello di whistler [in pianura] dietro casa!!!

G I U R O !!!!!!!!!! me l' ha detto un amico di mio fratello di mio cugino di mio nonno di mio zio di uno che abita a taiwan che è morto che conosceva wade simmons !!!!!!!!!!!!!!

minkia ma lo conoscevo ankio è gino.....quello con gli occhi a mandorla le ginocchia a punta e con il 42.5 di piede!!!!!!ho indovinato????
 

Allegati

  • _urrah5.gif
    _urrah5.gif
    18,4 KB · Visite: 64

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo