Pistaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

xxbikerxx

Biker novus
24/9/04
18
0
0
64
piantoni
Visita sito
Apposto sei se guardi i terracotta, che vuoi costruire una pista da race freestyle. Quello e da babbi guarda il parco di whistler che è troppo figo ho visto un pezzo di video e ci sono dei salti enormi da panico!!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Apposto sei se guardi i terracotta, che vuoi costruire una pista da race freestyle. Quello e da babbi guarda il parco di whistler che è troppo figo ho visto un pezzo di video e ci sono dei salti enormi da panico!!!

BRAVO BEL CONSIGLIO!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

P.S.:se non avessi capito il mio tono era ironico!!!!
PPs:ci tengo a precisarlo perche magari non hai capito!!!
pppS:no perche' uno che da consigli del genere magari non ha l'intelligenza per capire nemmeno quando uno usa un tono ironico!!!
pppps: spero tu abbia un'eta' compresa fra 14 e 17 anni se no mi preoccuperei!!!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Apposto sei se guardi i terracotta, che vuoi costruire una pista da race freestyle. Quello e da babbi guarda il parco di whistler che è troppo figo ho visto un pezzo di video e ci sono dei salti enormi da panico!!!


ah scusa dimenticavo, CHE CA220 E' IL "RACE FREESTYLE" ?????
NO PERCHE VADO IN BICI DA 10 ANNI MA NON NE HO MAI SENTITO PARLARE!!!!!
CONTINUA A FARE CICLO CROSS VA!!!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
frvaz ha scritto:
BRAVO BEL CONSIGLIO!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

P.S.:se non avessi capito il mio tono era ironico!!!!
PPs:ci tengo a precisarlo perche magari non hai capito!!!
pppS:no perche' uno che da consigli del genere magari non ha l'intelligenza per capire nemmeno quando uno usa un tono ironico!!!
pppps: spero tu abbia un'eta' compresa fra 14 e 17 anni se no mi preoccuperei!!!!


vaz ti stimo.

comunque si si, guarda pure il bike park di whister[se caghi i soldi] senno vai sul sito di terrakruda.
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Apposto sei se guardi i terracotta, che vuoi costruire una pista da race freestyle. Quello e da babbi guarda il parco di whistler che è troppo figo ho visto un pezzo di video e ci sono dei salti enormi da panico!!!


ciao scazzarasa, in sardo spara cazzate, chi sei per venire a sparare -----?chi ----- ti conosce?parli un po troppo....hai mai preso in mano il badile?hai mai costruito qlc?nn m sembra tu abbia postato qlc di meglio che guarda whistler, posto sponsorizzato pieno di pro e culla del frerraiddddisfsfsgjf...ma che discuto a fare....POI CON GENTE COME TE...NE HO PIENE LE TASCHE:TUTTI BUONI A PAROLE!

NON SPARARE ----- SE NN SAI DI CHE PARLI!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Apposto sei se guardi i terracotta, che vuoi costruire una pista da race freestyle. Quello e da babbi guarda il parco di whistler che è troppo figo ho visto un pezzo di video e ci sono dei salti enormi da panico!!!


dai raga tutti a fare RACE FREESTYLESSSSSSSSS CON LA BICI DA CICLO DROP....OPS SCUSA CICLO CROSS!!!!!!!!!!!!!!!1
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
sei un bastardo nn dovevi mica avvisarmi?----- ieri ho provato il bike flipsss con la mia cariola e volevo provare anche io a scendere nel tuo "saalbach" e fare race freestyle......

MA POI SCUSA CHE ----- è IL RACE FREESTYLE?è UNA GARA CEH FANNO I TUOI CRICETI NEL TUO CERVELLO?MA VAFF!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
xxbikerxx ha scritto:
Apposto sei se guardi i terracotta, che vuoi costruire una pista da race freestyle. Quello e da babbi guarda il parco di whistler che è troppo figo ho visto un pezzo di video e ci sono dei salti enormi da panico!!!
l'utente è un troll, e come tale è stato bannato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo