Brembo Bike Park
Che dire essere in coda alla seggiovia della IV Baita o del Montebello non con gli sci ma con una mountain bike da DH è una soddisfazione che mi toglie un po' di invidia per le location che questi progetti li hanno realizzati già da tempo.
Oggi grandissima apertura gratuita del Brembo Bike Park di Foppolo con una quantità innumerevole di biker accorsi per l'occasione, in queste settimane è stato fatto un lavoro immenso di preparazione delle piste e senza avere il meteo come alleato è stato tutto più difficile.
Alcuni giorni di sole renderanno i tracciati più divertenti a un maggior numero di biker ma nel pomeriggio la parte di pista tracciata sul Montebello cominciava già ad essere molto appagante e le linee cominciavano a pulirsi e delinearsi al meglio.
Oggi è il giorno dei complimenti per tutti coloro che si sono prodigati in questo progetto da domani sono certo che Alvise e il suo staff saranno operativi per le sistemazioni necessarie e per darci un park ancora migliore nel prossimo week end. Se conoscete danze o preghiere per avere qualche giorno di sole datevi da fare perché di acqua non se ne può più.
Moltissimi facce conosciute tra i partecipanti che non hanno voluto lasciarsi mancare questa apertura, ritrovare la Terrazza Salomon al Montebello aperta è garanzia che le pause enogastronomiche metteranno a dura prova il desiderio di rimettersi in sella ma sono rischi che vanno presi....
See you on track