anche io mi sono costruito le catene da nevebici
Ciao io lavoro ad ostia antica stacco alle 16....magari se riusciamo formiamo un gruppetto e ci andiamo a fare dei giri in pineta.... Che ne pensate?
Ragazzi purtroppo per me siete un po' troppo preparati tecnicamente.....Contiamoci x fare un gruppo o due in base al livello di allenamento e tipologia tipo xc o xc+mini bike park (mbk)o solo sbk pedalando poco
Di seguito mettere il Nick e tipologia, copia e incolla e aggiungetevi
yayayaya allenato. - xc+mbk
Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Ragazzi purtroppo per me siete un po' troppo preparati tecnicamente.....
il tempo che dedico alla bici non è molto,
ma faccio prima a dirvi come vado in mtb, quasi sempre sabato o domenica mattina, raramente durante la settimana di pomeriggio, ciclabile da Dragona+pineta 40 /60 Km.da 3 anni, al bike park e al rosmarino ci vado da poco (su vostre indicazioni, e la bici non è proprio quella adatta).
però se si può organizzare quacosa, ben volentieri.
Sono d’accordo, uscire insieme è interessante, poi per imparare si è sempre in tempo.Dico la mia non richiesta [emoji23]
Dipende dallo spirito con cui si gira
Avere livelli diversi non necessariamente però è un limite se lo spirito è quello del condividere uscite assieme.
Spesso anzi si ha occasione di confrontarsi e di avere suggerimenti e dritte da chi è più capace.
Se si fa per allenarsi allora tanto vale fare gruppi omogenei ma decade il discorso di prima.
Non frequento le vostre zone (se non molti anni addietro) ma una uscita di gruppo può essere di motivazione e di aiuto. Alle brutte i più allenati possono usarla come uscita di “scarico” [emoji12]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Giusto !!!Dividere i livelli serve , in passato mi é capitato di uscire con gente che stava a morì, e dovevo aspettarli ogni 100m.
Ricordo un uscita dove il malcapitato fece due botti su discese ridicole della pineta e tanto cotto che rientrando sull’asfalto ha preso una macchina parcheggiata!!!
Condividere l’uscita si, ma é anche una responsabilitá portarsi gente non preparata che rischia di farsi male
Ciao. .. .. Io ho proposto per stare insieme e pedalare. . . Io sono da xc ma girando molto per monte cavo faccio anche discese da enduro in modo tranquillo. .. Mi faccio 40km con 1000 dsl e 70 in pianura....