Pineta ostia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Più o meno dietro la ferrovia sopra il centro cinofilo protezione civile

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Grazieee Fisher
Mi metterò gli occhiali, il sentiero che affianca la ferrovia li,l’ho fatto tante volte,
ma non può essere quello.....
Di piloni ne dovrebbero essere rimasti solo un paio più avanti
continuando proprio da quella parte.
Bisognerà cercare meglio, fine settimana vado.
 

mtb.fisher

Biker novus
2/2/18
13
1
0
roma
Visita sito
Bike
rockrider
Grazieee Fisher
Mi metterò gli occhiali, il sentiero che affianca la ferrovia li,l’ho fatto tante volte,
ma non può essere quello.....
Di piloni ne dovrebbero essere rimasti solo un paio più avanti
continuando proprio da quella parte.
Bisognerà cercare meglio, fine settimana vado.
Guarda se non riesci a trovarlo costeggia via del circuito, lato ferrovia, a partire da dietro la Palestrina semi abbandonata (avanti il bar per intenderci) c'è un sentiero percorrilo in entrambi le direzioni, butta un occhio in alto e lo trovi per forza! Io domani dopo pranzo continuerò a cercherà quel sentiero dei piloni...

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.373
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
bike+park+totale.jpeg



Questa é la mappa del mini bike park.
Purtroppo qualche idiota ha spaccato il drop all'incrocio tra i sentieri 22 e 28.
Sono tutti drop da 50cm con atterraggio in discesa e uno più alto con atterraggio quasi in piano.
Le salite , ops rampe ti strappano le gambe.
Consiglio sempre di valutare il drop e comunque sulla sinistra si passa sulla chicken line

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ErnyByker

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.373
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Comunque é stato sempre percorribile.
Dal baretto interno, andate verso il mare sull'asfalto, prima della ferrovia a dx e maggiormente a sinistra trovate i sentieri

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

mtb.fisher

Biker novus
2/2/18
13
1
0
roma
Visita sito
Bike
rockrider
Comunque é stato sempre percorribile.
Dal baretto interno, andate verso il mare sull'asfalto, prima della ferrovia a dx e maggiormente a sinistra trovate i sentieri

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Porca miseria!!! Grazie mille sono diventato matto, mi ricordavo dei piloni in quella zona ma era in ricordo di infanzia... Domani vado

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
77
0
Visita sito
questo è il giro di domenica. un paio di drop fatti di terra li ho visti sul sentiero che costeggia il canale e un paio in prossimità della stazione (più salti). se prendete invece la ciclabile in direzione ostia antica ho visto proprio un vero mini bike park sulla destra, il cui accesso credo sia a pagamento però
 

Allegati

  • Screenshot_2018-02-13-12-04-24.png
    Screenshot_2018-02-13-12-04-24.png
    647,2 KB · Visite: 32

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.373
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
questo è il giro di domenica. un paio di drop fatti di terra li ho visti sul sentiero che costeggia il canale e un paio in prossimità della stazione (più salti). se prendete invece la ciclabile in direzione ostia antica ho visto proprio un vero mini bike park sulla destra, il cui accesso credo sia a pagamento però
quello lungo la ciclabile verso ostia antica e di trail bike ostia, una scuola di mtb
 

mtb.fisher

Biker novus
2/2/18
13
1
0
roma
Visita sito
Bike
rockrider
direi che non [ la bici adatta a fare i salti e drop, soprattutto all-inizio
Diciamo che é dall'88 che pratico mtb e che solamente per un lungo periodo non ho frequentato la pineta, diciamo pure che la mia mtb ahimè é stata rubata qualche mese fà... Ma detto ciò sfido qualsiasi cerchio ad atterrare sulle nostre amate radici e non danneggiarsi. Cmq essere nuovi di un forum non significa essere nuovi di una disciplina... Detto ciò... Buone pedalate a tutti [emoji6]

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

mtb.fisher

Biker novus
2/2/18
13
1
0
roma
Visita sito
Bike
rockrider
Peccato per i danni alla bici Fisher, dai che cmq si ripara.
Domani mattina vado, vediamo che esce fuori.......
Grazie, anche se fortunatamente poca roba visto il valore... Ha fatto più male il ginocchio [emoji28] Cmq tutto già riparato, così finché non posso riattrezzarmi adeguatamente continuo a divertirmi. Peccato che torno da lavoro domani mattina alle 8.00 altrimenti mi avresti trovato in giro... Buona pedalata!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ErnyByker

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Io nel primo pomeriggio vado, trovo qualcuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Io sono uscito stamattina, finalmente con le vostre dritte ho trovato il bikepark, è un intreccio di piste, qualcosa mi è sfuggito. Ho fatto pure il rosmarino e quelle più avanti, l’ultima ad anello è tosta. Buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo