NOVITA' -- Ora quando si parte si va direttamente fino in cima allo Chamolé.. Il nuovo dislivello è pari a 1600 m per 34 km...così mi è stato detto!!
l'hanno modificata così tanto? 400 m e 10 km in meno? a me va anche beneNOVITA' -- Ora quando si parte si va direttamente fino in cima allo Chamolé.. Il nuovo dislivello è pari a 1600 m per 34 km...così mi è stato detto!!
guarda, dopo 82 dell'assietta non mi spaventano più le gran fondo di 48 km.. se me la fanno di 34 un po' mi deludonoazz una gara che cambia cosi pochi giorni prima dell'inizio.. mi da terrore di... allo sbaraglio!!! speriamo bene! 34 km? speriamo di no! se no e' una xc! e non mi piacciono le xc!!!
sul sito ,alla voce percorso dicono ancora 40 km e 1950 m di dislivello.
Dove avete sentito riguardo le variazioni?
oggi ho provato una parte del percorso con alcuni bikers che la faranno in gara domenica... il tracciato è molto vario e duro, per la maggior parte la salita è scorrevole ma con pendenze impegnative e le discese sono per la maggior parte tecniche e altrettanto impegnative (e divertenti).
Secondo me molti di quelli che adesso si lamentano che è troppo corta, domenica pregheranno di non dover fare 100 metri in più...
Buona sera a tutti.
Sono Michael Pesse di Pila, vi assicuro che nonostante i 34 km la gara è comunque dura un amatore di medio livello impiega piu di 2 ore e mezza.. Abbiamo preferito togliere la prima discesa per evitare degli imbuti e rovinare la gara a chi partiva piu indietro. E renderla anche un po meno dura io la preferisco cosi è ancora piu bella.
che dire grazie ragazzi!!! io temo le discese tecniche!!! a domenica....giusta scelta, la prima discesa avrebbe creato problemi...saggia scelta!