Pila

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Qualcuno rompa le balle a boss, xkè se non viene lui FedeFR va in treno con danx... :smile:
Danx, in due in auto non è poi così brutto.... :prost:

Mica è x quello, dicevo che se si può andare in treno è meglio,siamo sempre ke scorrazziamo in auto come dei patiti dello smog!E ke kizzo!1po di mezzi ecologici nn fa mai male!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
Meglio il treno!!!!

Allora la cassetta degli attrezzi che Jedi provvidenzialmente tiene in macchina la porterai tu nello zaino!!! :soffriba: :smile: :smile: :smile:
Quando ti allontani molto da casa il multi-attrezzo potrebbe non essere sufficiente a risolvere i problemi!

Allora, quando usciamo generalmente io oltre la biga porto (e da quello che ho visto anche altri) il camelback pieno con acqua, attrezzi vari camera di scorta e varie, un'altro zaino con mangiare e abbigliamento di ricambio, sacca con il casco, sacca con la pettorina (Jedi addirittura parte con i sandali e si cambia le scarpe in loco :-? ).
Ora: oltre allo sbattone di caricarmi sul treno i due zaini, le due sacche e la biga, come cazzus posso andare in bici tutto il giorno con tutta sta roba??? :-P

Vabbè ma se ti porti pure lo zaino x il ricambio,signorino,allora vai con la limousine! :smile:
Ho detto ke si poteva andare in treno xkè l'anno scorso l'abbiamo fatto
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
fedeFR ha scritto:
ma se siamo io, te, yuza e danx e tu e yuza avete l'auto si può andare in 2 per auto

Dillo a yuza, ke mi aspetta da lui alle 7.15 :eek:

La mia macchina è KO fino alla prox settimana! :soffriba:
Sto andando anche a lavorare in scooter!
E su quella di mia moglie non ci sta neanche un triciclo!!! :prega:

La prox setimana avrò macchina apposto e portabici furbo (come il Jedi portabike)! :prost:

P.S. Prenotate il biglietto del treno!!! :smile: :smile: :smile:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
sapete una bella cosa? non ci sono treni che effettuano servizio di trasporto bici domani!
quindi o danx prende l'auto, oppure il povero fedeFR è costretto a rimanere a casa :sad:

danx, se non hai voglia di guidare lo faccio io!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
sapete una bella cosa? non ci sono treni che effettuano servizio di trasporto bici domani!
quindi o danx prende l'auto, oppure il povero fedeFR è costretto a rimanere a casa :sad:

danx, se non hai voglia di guidare lo faccio io!

Per questo non sopporto il treno....

Ripeto rompete le balle a Boss....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo