Pila è la fabbrica delle buche.. dopo una giornata a Lathuile non c'è il più lontano paragone. Anche la pista della Desarpa ( non metto l'h perchè non mi ricordo in che posizione và messa) è un inno al tunnel carpale.
e io ne so qualcosa,visto che li ho entrambi da operare!!!
@fabio: lathuile comè??
PILA: + buche, + radici, + sassi... e da quest'anno + polvere péttutti!!!
MA IO (e non solo) MI DIVERTO ABBESTIA!!!!
P.P.S... Il gniuscul non mi garba...
P.P.P.S: ... Il biliardo mi annoia...
Niuscul : si stava meglio quando si stava peggio.
Ovvero: le piste tirate a bigliardo sono per giocare con le biglie.
Pila è la fabbrica delle buche.. dopo una giornata a Lathuile non c'è il più lontano paragone. Anche la pista della Desarpa ( non metto l'h perchè non mi ricordo in che posizione và messa) è un inno al tunnel carpale. Tutto bello, ma sembra che sotto il terreno ci siano i Carsi.....
ciao, scusa ma non riesco a capire se è meglio Pila o Lathuile. E' vero, a Pila c'è polvere ma solo sul tracciato Fr4 e quello che va ad Aosta, tutto il resto l'ho trovato bellissimo, (prima esperienza per me in VdA)
Putroppo non posso che essere d'accordo, anche se Caldirola (OT) sta iniziando a dimostrare ed a capire che sulla DH ci si può crare indotto...: peccato che siano in una valle dimenticata a tutti e che sia una strada "a T".Pila e Caldirola sono spot scassati, ostici, spesso lasciati a se stessi
Ci sono altri spot, Sauze, Morzine ecc. ecc. più lisci, ben preparati con strutture artificiali per tutti i tipi di salti, drop...
Come per le signore o le birre: Scure, Rosse o Bionde: ad ognuno la sua e fate il vostro gioco!
Ciao!quoto DOGO, e anche a me fa tristezza e alla fine anche un po' noia, girare sempre sulle stesse piste con tutto il ben di dio che abbiamo a pila... bisogna però ricordarsi che, oltre ad una certa mancanza di iniziativa insita in "certe" teste, a pila ci sono sempre parecchi problemi con i proprietari dei terreni che fanno pagare a caro prezzo l'affitto di qualche metro... poi quest'anno non ha praticamente mai piovuto. in ultimo però mi viene da dire che è vero che la pista, specie il rientro, è tutta polvere e buche, ma nel complesso la trovo non molto più deteriorata della metà di luglio... certo passassero ogni tanto a dare una spianata...
vorrei lanciare una provocazione, quando c'ero io gli inglesi erano più degli italiani, ma non ho capito se loro vengono qui credendo di trovare l'oro o siamo noi che non abbiamo capito di avere l'oro in casa?
p.s. ho fatto 13 ore di viaggio per essere li ma ne sono tornato indietro soddisfattissimo.
Pila è la fabbrica delle buche.. dopo una giornata a Lathuile non c'è il più lontano paragone. Anche la pista della Desarpa ( non metto l'h perchè non mi ricordo in che posizione và messa) è un inno al tunnel carpale. Tutto bello, ma sembra che sotto il terreno ci siano i Carsi.....
ciao, scusa ma non riesco a capire se è meglio Pila o Lathuile. E' vero, a Pila c'è polvere ma solo sul tracciato Fr4 e quello che va ad Aosta, tutto il resto l'ho trovato bellissimo, (prima esperienza per me in VdA)
IMHO meglio Lathuile... per come la vedo io.
Polvere ce n'è in tutte le piste, nessuna esclusa.
Anche a Lathuile (ci sono tornato a distanza di 5 giorni) in pineta era come essere nel rientro... Non è colpa di nessuno, ma della conformazione del terreno.
ma non capsico una cosa .... i sentieri xc segnati sul sito pila.it , sembrano essere tutti in discesa ?
ma se uno vuole pedalare può girare a pila e poi fare le discese o deve per forza prendere le risalite meccanizzate .... ?!?!?!?!?
grazie
ma non capsico una cosa .... i sentieri xc segnati sul sito pila.it , sembrano essere tutti in discesa ?
ma se uno vuole pedalare può girare a pila e poi fare le discese o deve per forza prendere le risalite meccanizzate .... ?!?!?!?!?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?