Pila

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
al momento coperto... domani danno bello ma io vado a les jets... ci sarò domenica. in mattinata temporale ma se ha piovuto come l'altro giorno polvere è e polvere sarà... ieri era comunque un po' meglio... il papa è ancora sotto i ferri ma ha detto che magari domani fa un salto su a salutarvi...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Gracias!
allora gli porto i cioccolatini in ospedale

così recupero anche una mascherina da sala operatoria anti-polvere...

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
ultimissime... è appena passato un tornado... se è rimasto qualche cosa sulla pista si sarà bagnato... se non si è bagnato non so cosa d'altro deve passare... domani niente les jets. spero di vedervi sulle piste... se mi riconoscete abbattetemi pure...

geko'67

Biker novus
9/9/07
5
0
0
bergamo
Visita sito
sabato e' stata la mia prima uscita vera di freeride e direi che...E' UNA FIGATA!!piste spettacolari.polvere tanta ma accettabile.domani si replica!!

ero quello con la kona marone.insieme a mio padre 54enne che ha noleggiato una da bomb!

ah pensavo che ci fosse molta piu' gente di sabato!!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Son tornato ieri sera da una 4 giorni a Pila....
Spettacolo. Sabato mattina alle 8 e 45 in cima alla seggiovia nevicava!
Peccato per il polverone che dopo un pò, in bocca, si trasformava in fango....

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Al di là del polverone, faccio notare a tutti i fruitori la non osservanza delle più elementari regole di sicurezza e di "bon ton" sulle piste: gente ferma dietro a salti o in traiettoria nelle curve, "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h: esistono le freeride per chi non è capace!

Ciò non di meno sabato si replica.

Cià

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non farmici ripensare.......
Io ho un pollice dolorante proprio per questo, causa un tizio che era fermo all'entrata del murettino della 3, quella con la curva a sx con le radici e il materasso sull'albero all'interno. Arrivo un pò spedito, riesco a frenare, ma quello dietro a me no.....BAM! Ma vabbè, niente di grave comunque.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Grande Teo! oltre al 'bon ton' ci metterei anche del 'savoir faire'

sabato penso di replicare anch'io, magari con la stessa formula ignorante della pomeridiano

geko'67

Biker novus
9/9/07
5
0
0
bergamo
Visita sito
sabato visto la mia inesperienza e visto che ho notato la predilizione della 3 da parte della maggior parte della gente ho pensato bene di evitarla proprio per evitare di intralciare.ieri con poca gente mi ci sono buttato...CHE FIGATA!

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

e prenditi un lunedì gazzo che non c'è di traffico ne in pista ne soprattutto per il rientro in autostrada, il lunedì è la nuova domenica ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
e prenditi un lunedì gazzo che non c'è di traffico ne in pista ne soprattutto per il rientro in autostrada, il lunedì è la nuova domenica ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Dai che ti aspetto su per sabato, tanto i milanesi che dovevano comprare, hanno già dato...

Cmq. dovrei essere su tutta la seconda settimana di agosto, se non passi a trovarmi, mi offendo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo