Stavolta sarà impossibile non beccarci... Mi piazzo davanti alla seggio finché non ci incontriamo...
il 25 ci sono anche io, promesso!!!!!! mi piazzo con il mio socio davanti alla seggio!!!!
Stavolta sarà impossibile non beccarci... Mi piazzo davanti alla seggio finché non ci incontriamo...
al momento coperto... domani danno bello ma io vado a les jets... ci sarò domenica. in mattinata temporale ma se ha piovuto come l'altro giorno polvere è e polvere sarà... ieri era comunque un po' meglio... il papa è ancora sotto i ferri ma ha detto che magari domani fa un salto su a salutarvi...
Gracias!
allora gli porto i cioccolatini in ospedale
così recupero anche una mascherina da sala operatoria anti-polvere...
Non farmici ripensare.......Al di là del polverone, faccio notare a tutti i fruitori la non osservanza delle più elementari regole di sicurezza e di "bon ton" sulle piste: gente ferma dietro a salti o in traiettoria nelle curve, "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h: esistono le freeride per chi non è capace!
Ciò non di meno sabato si replica.
Cià
Al di là del polverone, faccio notare a tutti i fruitori la non osservanza delle più elementari regole di sicurezza e di "bon ton" sulle piste: gente ferma dietro a salti o in traiettoria nelle curve, "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h: esistono le freeride per chi non è capace!
Cià
Grande Teo! oltre al 'bon ton' ci metterei anche del 'savoir faire'
sabato penso di replicare anch'io, magari con la stessa formula ignorante della pomeridiano
Si ma i due fermi ai lati del saltino + panettone nel rientro te li ricordi?
Se passi sabato fai un fischio...
Cià
Al di là del polverone, faccio notare a tutti i fruitori la non osservanza delle più elementari regole di sicurezza e di "bon ton" sulle piste: gente ferma dietro a salti o in traiettoria nelle curve, "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h: esistono le freeride per chi non è capace!
Cià
e prenditi un lunedì gazzo che non c'è di traffico ne in pista ne soprattutto per il rientro in autostrada, il lunedì è la nuova domenica ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?