Io son su dal 17 al 20... vuoi proprio che tutti i forumendoli siano al funky??
Io ci sono... Sempre!
Ma lo sai che io reggo come un bue, e non saranno due pinte di vino a fermarmi... Io fino alle 12 giro...Poi dormo...Anzi prima mangio,bevo un'altra pinta e poi magari mi abbioccoPENSI DI FARCELA VERAMENTE DOMENICA????? RICORDATI CHE GIRIAMO GIà SABATO E POI MEGA FESTONE FINO ALL'ALBA, E VISTA LA "LEGGERA" CENA CHE CI ASPETTA........VEDIAMO IN CHE STATO SARAI DOMENICA MATTINA QUANDO TI SVEGLI!!! AHAHAHAHAHHA
PENSI DI FARCELA VERAMENTE DOMENICA????? RICORDATI CHE GIRIAMO GIà SABATO E POI MEGA FESTONE FINO ALL'ALBA, E VISTA LA "LEGGERA" CENA CHE CI ASPETTA........VEDIAMO IN CHE STATO SARAI DOMENICA MATTINA QUANDO TI SVEGLI!!! AHAHAHAHAHHA
Oggi grande giornatone di styla a PILA!
La Purplepowermonster è veramente una schiaccia sassi!
Spettacolo..location veramente seria....peccato il "seccume"....
Marcio....fatti benedire...mi sa che ne hai bisogno!!!!
Ma si dai...fatti dare la Yeti....vedrai che con quella non avrai problemi!Non c'è molto da ridere... ci rivediamo tra chissà quando a sto punto..
Yari... non mettere il dito nella piaga......Ch è successo Marcio?
sei andato a Pila?
Hai girato con L'ancilla del Paki?
ti sei trovato bene?
Gran giornata sabato! Dopo l'acqua ed il fango delle mie zone, un sole splendido ed un po' di sanissima polvere di Pila ci stavano proprio... la sveglia alle 4:00 non mi e' pesata un cappero appena messe le ruote sulle piste!
Prima volta a Pila, non sapevo cosa aspettarmi... che dire SPETTACOLO!!!!!
Micidiale la DH, interessantissime le FR 2 e 4 e da paura il rientro ad Aosta...
Spot che merita di sicuro una visita di almeno un week-end!
P.S. chissa quanti di voi abbiamo incrociato senza riconoscerci... ho chiaccherato con il proprietario di un Demo 9 con il movimento centrale con problemi e riso con un tizio con il completo zebrato nero (io lo avevo rosso)... sembravamo cip e ciop... ma Marcio... tu c'eri????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?