Pila

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Grandissima giornata oggi a Pila, veramente ma veramente bella! La DH WC è bella, ma ho preferito passare dalla variante tutta curve, che è divertentissima anche quella (anche per ovvi limiti tecnici miei ). Forse quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio il rientro Pila-Aosta, ma lì di sicuro ha influito la polvere, che era veramente imperante in certi punti.
Comunque non vedo l'ora di tornare, e lo farei domani anche se ho i muscoli delle braccia ridotti a budini

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
il FR incazzatissimo semisegreto che ha tracciato brayton è uno spettacolo .. abbiamo girato praticamente solo lì ... ripido incazzato pieno di curve bastarde veloce stretto adrenalinico entusiasmante .... ci devo tornare !!

Dopo aver parlato con te, ci ho fatto due discese... ma non ho capito se l'ho imbroccata giusta.. troppi bivi (alcuni non proprio evidenti) e nonostante i miei buoni propositi, ogni volta son riuscito a sbagliare direzione.

Probabilmente no, perche' di ripidi incazzatissimi non ne ho trovati, in compenso ricordo un tripudio di radici, curve secche su ripidini, tratti velocissimi, alti molto guidati "motta styla"...

Cmq bello bello !

Gnap
(o )Beta

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
il FR incazzatissimo semisegreto che ha tracciato brayton è uno spettacolo ..

Dopo aver parlato con te, ci ho fatto due discese... ma non ho capito se l'ho imbroccata giusta.. troppi bivi (alcuni non proprio evidenti) e nonostante i miei buoni propositi, ogni volta son riuscito a sbagliare direzione.

Please: da dove inizia questo super tracciato?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lo sapessi, te lo direi... ma non so bene.
Quindi, tutto quello che posso dirti e': Chamolet, poi prendi a sx.

Gnap
(o )Beta

Quindi al normale arrivo della seggiovia, per andare verso le normali FR più belle (se non erro la 1-2-3), dalla parte opposta alla direzione per prendere la DH?

PS: non c'è nessuno che possa fornire dettagli?

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

ma si prende tipo in mezzo ai fr 1 e 2, c'è un bel ripidone radicioso tipo la wc e taaante contropendenze?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo