Pila

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.209
606
0
Milano
Visita sito
La situazione non è delle più semplici. Io bivacco nella valle di fronte dove quest'anno dovevano aprire alle bici il rientro del SuperSanBernardo, 15 giorni fa sopra i 2000 metri vagavi tra fango e neve, per di più il terreno non è messo bene dopo le nevicate di quest'anno. Stanno aspettando che il terreno si asciughi e si compatti per iniziare i lavori, adesso è troppo pericoloso.

CIAO

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Cari MarciO e DOGO, mi sa che noi ci vedremo a luglio, perché il tutto aprirà il 27/6... Salvo (difficilissimi) ripensamenti...
O.T. Ma lo sapete che oggi è san EFREM???... Auguroni!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
uh vi piace battere sulla tastierina... ma nessuno fa il numero della stazione per avere info precise o davvero vi piace giocare sui se e sui ma?

Fatto Lunedì.
Hanno risposto ieri.

Apre il 27, sia telecabina, sia seggiovia.

PS: le tue risposte non creano molto più a valore aggiunto di quanto non si auspichino di fare le domande

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma ci sarà tanta gente domaenica 28/06/09. la pista del rientro e praticabile tutta? visto le grandi nevicate dell'inverno magari si è rovinata un pò

La mia sfera di cristallo dice dice dice...:tanta gente!
Poi dice dice dice:tempo variabile!

Se aspetti un attimo ti dò anche un pò di numeri per l'enalotto....ed un paio per la tombola di capodanno...

Credo che di gente ce ne sarà, ma nulla di critico o di tale intensità da preferire un'altra destinazione...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo