Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrei esserci ma ho un problema con una lente a contatto...senza quella non riesco a guidare. Avrò il responso domattina quando la metto. Quindi potrei paccare all'ultimo.
secondo il meteo piove anche lì ma di meno che qua. Secondo me domattina trovavamo un po' infangato ma praticabile e visto che era l'ultimo weekend io sarei andato lo stesso. Io ci andrei anche lunedì ma credo che voi siate al lavoro, giusto?
bella giornata oggi a Pila. Un po' di fango c'era, ma non dava fastidio (niente polpettone dietro al tubo sella). C'erano anche 3 bikers del team di luis (luìs per gli amici). Nella pausa pranzo sono andato al lago chamolé e ho visto delle trote in acqua e 2 cani lupo che si facevano una nuotatina. La temperatura era di 14° all'ombra e 50° al sole! (misurata con il mio cell non tanto affidabile)
Ho provato la strada sterrata che mi ha consigliato pié che porta ai campi da golf e sono arrivato alla pista di 4x: mamma che difficile! Sono riuscito a chiudere bene solo il primo pezzo prima della curva e il drop prima delle woops finali. Sugli altri salti: certe mazzate!
ecco le foto: ho visto la luce! pinete erbose e giocose il lago chamolé la pista di 4x la mia biga alla partenza neanche una goccia di fango! addio, monti nuvolosi!