Pila - domenica 28 - chi si aggrega? (report e foto)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Potrei esserci ma ho un problema con una lente a contatto...senza quella non riesco a guidare. Avrò il responso domattina quando la metto. Quindi potrei paccare all'ultimo.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
meteopila.JPG
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
secondo il meteo piove anche lì ma di meno che qua. Secondo me domattina trovavamo un po' infangato ma praticabile e visto che era l'ultimo weekend io sarei andato lo stesso. Io ci andrei anche lunedì ma credo che voi siate al lavoro, giusto?
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
bella giornata oggi a Pila. Un po' di fango c'era, ma non dava fastidio (niente polpettone dietro al tubo sella). C'erano anche 3 bikers del team di luis (luìs per gli amici). Nella pausa pranzo sono andato al lago chamolé e ho visto delle trote in acqua e 2 cani lupo che si facevano una nuotatina. La temperatura era di 14° all'ombra e 50° al sole! (misurata con il mio cell non tanto affidabile)
Ho provato la strada sterrata che mi ha consigliato pié che porta ai campi da golf e sono arrivato alla pista di 4x: mamma che difficile! Sono riuscito a chiudere bene solo il primo pezzo prima della curva e il drop prima delle woops finali. Sugli altri salti: certe mazzate!
ecco le foto:
ho visto la luce!
pinete erbose e giocose
il lago chamolé
la pista di 4x
la mia biga alla partenza
neanche una goccia di fango!
addio, monti nuvolosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo