Pila Bike Stadium

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Vengo anche io a dare l'addio alla stagione seggiovivistica eh eh eh.So long.Brakky
Ancghe a mio parere uno dei migliori spot,livigno superpubblicizzato dalle riviste e dai media offre solo alle famiglie il di piu per il paesino dorato che è strabello,ma le piste non ci sono paragoni con pila per i miei gusti.Brakky
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Giornaliero gratutito x il secondo giorno consecutivo la prima e l'ultima settimana...
http://pila.it/homepage.asp?l=i&s=e
Intanto oggi è tornato l'inverno:arrabbiat:... Speriamo che non comprometta l'apertura...
r1hovn.jpg
[/IMG]
 
Che splendido posto!!
girato tutto il sabato, dalle 10 alle 16 più o meno.
abbiamo lasciato la macchina ad Aosta, preso la funivia che sale a Pila.
da li si diramano 4 discese di varie difficoltà.
discese FR e DH.
Sei discese e poi il discesone di 8 km circa ( OTTO KILOMETRI!!!!)
che ti riporta ad Aosta...
fantastico.
io non consiglio di superare le sei discese se volete poi fare pila aosta....
è molto impegnativa e se ci arrivi stanchissimo...sò cavoli amari!!!
prezo giornaliero 17+3 di cauzione per la tessera magnetica che poi ti vengono restituiti se riconsegni la tessera entro le 17.30.
toast + coca al rifugio in cima alla segg di pila= 6.00 euro
una nota per le seggovia, attacchi per le biga fantastici, non si rovina niente, non fai fatica niente....idee fantastiche contraddistinguono questo posto con una vista sul bianco e il cervino da favola...
andateci.
 

marinozzo

Biker novus
15/7/10
15
0
0
43
Deiva Marina (SP)
Visita sito
pila è il paradiso dei riders...tornato da tre giorni fantastici..il sistema di aggancio delle bighe è comodo e puoi salire due persone per volta. tracciati stupendi. il rietro ad Aosta fa venire i brividi: se ti fermi un attimo e guardi dove stai passando ti chiedi: Ma come ho fatto a scendere da lì? consiglio a tutti :))): :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo