3 mesi fa dopo aver letto tanti post entusiasti ho acquistato presso negozio una
Formula 35 nuova, sono molto soddisfatto delle prestazioni perché rispetto alla Fox 34 che possedevo prima è molto più progressiva e sensibile, ho solo notato poca differenza dal tutto aperto a tutto chiuso della compressione, ma forse sono poco sensibile io. In futuro voglio provare ad aggiungere
olio per migliorare ulteriormente la progressione.
Invece sono davvero poco soddisfatto della qualità dei materiali, per mia sfortuna ho bozzato profondamente il fodero esterno dello stelo andando a impattare a bassa velocità contro un sasso.
In corrispondenza del grosso bozzo la vernice si è crepata come se fosse una pellicola che sì è poi staccata a scaglie lasciando visibile il metallo sottostante, ho quindi scoperto a mie spese che i foderi non sono verniciati a polvere e che il metallo con cui sono costruiti è molto declicato e di spessore inconsistente.
Infine l'o-ring di gomma che serve a regolare il sag si è già tutto crepato e temo che tra poco si romperà... quest'ultimo inconveniente è capitato ad altri?