Pieve di Teco 2008?

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
grazie 1000 per tutte le info...
sapresti mica dirmi quanto è lungo più o meno il sentiero??
per la risalita c'è una strada asfaltata??

Il sentiero fr non è lunghissimo purtroppo 1 km più o meno, però così si può risalire velocemente con la bici da una stradina laterale.
Per arrivare in cima a dai ripetitori c' è una strada sterrata praticabile con la macchina.....

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
x giulio ed alle: fatemi sapere quando venite in zona, io sono di Imperia vi posso accompagnare sul faudo come diceva besky merita veramente, poi ci sono due bellissimi percorsi a molini di triora (bisogna però vedere per le temperature), poi di percorsi qui ce n'è a milioni, a sanremo specialmente, guardate qui www.sanremomtb.it . Poi c'è la zona sopra andora e diano ma io nn la conosco, per non parlare di finale ligure.
Il mio consiglio è decidere quando venite e con un bel po di anticipo organizzarsi con me e tutti quelli che postano qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35289.
Io se nn sn sotto esami quando venite vi accompagno volentieri.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
le risalite si pedala, anche pieve si può fare pedalando, si fa solo la prima metà (nettamente la più bella) poi si esce sulla strada e si risale, in una giornata ne fai a gogo di discese.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
Boh io nn ho un furgone :) poi sinceramente la pista di pieve nn è che mi faccia impazzire, c'è di molto meglio in zona. certo con una biga da dh qui puoi fare ben poco, puoi provare a contattare quelli di finale ligure che organizzano uscite con i furgoni, costa 1 po ma ne vale la pena. se ti interessa chiamali il prima possibile, hanno molta richiesta.

allemdc

Biker forumensus

quindi in zona niente discese? ma si.. faccio che darmi allo street e bom...

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
va bè...se troviamo qualcuno da quelle parti furgonato porto il big hit... se no pazienza.. non ho voglia di spingere in salita con quella...

Non devi spingere tanto per divertitrti, il crinale tra Andora e Laigueglia sono 200m di dislivello quello tra andora e Cervo sono 300m. Comuque anche con la rigida ti diverti su quei sentieri, devi sono essere abituato alle petriaie e lastre di roccia........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo