il santino prima della curva è difficile se vuoi tirarlo lungo se no non crea problemi, come un po tutti i salti del genere.
x allemdc e giulio:voi quando pensavate di andare che un giorno volevamo provare anche io e gabrigoride?
no abbiamo la macchina con il portabici..voi come siete messi a mezzi??a me andrebbe bene andare in quel periodo..più che altro vorrei provare per vedere se poi fare la gara..dato che sarebbe la prima..mah.. non sappiamo.. io pensavo verso metà febbraio.. ma dobbiamo metterci d'accordo.. voi avete il furgone?
no abbiamo la macchina con il portabici..voi come siete messi a mezzi??a me andrebbe bene andare in quel periodo..più che altro vorrei provare per vedere se poi fare la gara..dato che sarebbe la prima..
ah ok..comunque quando decidiamo bene la data e tutto provo a chiedere a un mio amico che ha il furgone se viene anche lui..anche per me sarebbe la prima!
comunque il trasporto è un problema.. un mio amico ha un furgone però e marcio! non penso che ci arrivi fin là... se no io vengo giù in macchina.. e giulio non so.. dobbiamo ancora metterci d'accordo..
ok perfetto! tanto ne abbiamo di tempo per organizzare! tanto io andrò su due giorni perchè c'è un mia amica che ha la casa al mare.. teniamoci aggiornati!ah ok..comunque quando decidiamo bene la data e tutto provo a chiedere a un mio amico che ha il furgone se viene anche lui..
ci può anche stare ma farci stare 4 persone e 4 bici sullo scudo la vedo dura..ho un mio amico con il ducato..chiediamo a luiducato sconbinato????e stavolta togliamo i sedili...
4 bici sullo scudo ci stanno sicure! e uno sta dietro.. anche il mio amico ha lo scudo e abbiamo fatto stare 5 bici...ci può anche stare ma farci stare 4 persone e 4 bici sullo scudo la vedo dura..ho un mio amico con il ducato..chiediamo a lui
noooooooooo
pure io ho la casa ad andora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è a 30 km da pieve..
comunque rimaniamo in cottatto, magari riusciamo ad organizzarci per un giro di prova...
gabri domani a ritorno da varigotti facciamo un salto dal tipo del team e chiediamo notizie a lui ok?comunque a chi interessa ha detto che l'anno prossimo(2009) varigotti ci sarà..http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=87076 dicono...compreso l'organizzatore, che il 2 a pieve non ci sarà nessuna gara...non capisco...
gabri domani a ritorno da varigotti facciamo un salto dal tipo del team e chiediamo notizie a lui ok?
eh purtroppo te le devo portare..non so se hi letto sul forum nella parte dh e freeride il commento di riviera outdoor..non si fa......che palle!!!basta che non ci porti brutte notizie