Pieve di Teco 2008?

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
lasciamo perdere..in liguria siamo passati da 4 gare a 0..non male..qualche altra gara nelle vicinanze sai dove è?magari non difficilissima che sarebbe la mia prima gara..

guarda, fino a qualche giorno fa sapevo solo dell'esistenza di pieve...
adesso che è stata annullata proprio niente...
aspettiamo che qualcuno del forum ci porti notizie di qualche gara... :celopiùg:

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ma non si farà nemmeno mendatica?

figurati! mendatica dopo gli ultimi due pacchi causati a parer mio dall'organizzazione poco impeccabile nonchè da date infelici oltre che da iscrizioni proibitive(15\20 euro con preiscrizione, pacchi gara nulli,e al primo un sacco di patate) è sprofondata nel dimenticatoio. Peccato perchè molto divertente.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Liguria e sai cosa trovi...........

Niente...........

E' stata l'ecatombe della DH ora toccherà al xc e poi ci chiuderanno i sentieri....

Ci vogliono tutti inquadrati in un campo da calcio..........

Spero solo che non sia una tendenza nazionale e che solo in questa regione di "sussa belini" e "teste quadre" non si riesca a vedere più in là del proprio orticello......
Ho i miei forti dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao io il 2 e il 3 sono ad Andora.. c'è qualche sentiero li vicino? se no mi do allo street...

mmm street ad andora??? qualcosa c'è ma non troppo...
ci sono moti percorsi, che passano e si collegano con tutti gli altri paesi... uscendo e andanvo per intenderci verso la rotonda (dove c'è il supermercato), quando vedi un meccanico sulla destra, sempre sulla destra c'è una strada asfaltata, se sali su di li, poi alla sinista, poco più avanti ti trovi un sentiro in salita...
è molto bello, c'è un pezzo che è largo e colpletamente pietroso, credo sia una strada costruida dai romani...
in cima al sentiero c'è un bellissimo borgo medioevale, e tanti sentieri che proseguono...
se no ci sono anche altri sentieri sull'altro versante...
ne avevo trovato una fico...
un mio amico a cervo ne conosce uno bello, dice che ci sono anche dei wall ride, ma io non so proprio dove sia questo sentiero...

allemdc

Biker forumensus

eh.. ma il problema è che dovrei prenderli da sopra questi sentieri.. qualche discesa bella non c'è?

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Ragazzi Ma Nessuno Sa Dirmi Qualche Data Di Gare Dh... I Calendari Uisp Non Ci Sono Da Nessuna Parte Ma Non Trovo Nemmeno Altre Gare??? Quando Si Comincia??? Qualcuno Sa Qualcosa??

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
Visita sito
Bike

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
Visita sito
Bike
come avrai visto dall'altro topic che ti ho segnalato, ho fatto una cartina con quasi tutti i sentieri praticabili della zona e in più ne ho indicati due o tre con alcune indicazioni per farli..
il percorso fr è sul capo tra Andora e Cervo. Arrivi alla frazione rollo e continuini a salire fino ai ripetitori televisivi , il sentiero parte sulla sinistra della cancellat di questi ultimi...
ci sono delle curve in appoggio e qualche salto artificiale, ma come in tutta la zona e soprattutto basato su ostacoli naturali (droppini, ripidoni ect...)

Se vuoi divertirti in zona c'è solo l'imbarazzo della scelta, dal sentiero scorrevole a quello ipertecnico fino a quello con passaggi quasi impossibili se sei una persona dotata di cervello....... ricordati però che è tutto con ostacoli naturali e ogni discesa te la devi sudare.....

fose il negozio di St- bartolomeo al Mare organizza risalite, ma non garantisco.
Sò che affitta bici come le cannondale perp, ma non so se fa servizio navetta. ha un sito per più informazioni http://www.emporiobike.it/.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

grazie 1000 per tutte le info...
sapresti mica dirmi quanto è lungo più o meno il sentiero??
per la risalita c'è una strada asfaltata??

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
grazie 1000 per tutte le info...
sapresti mica dirmi quanto è lungo più o meno il sentiero??
per la risalita c'è una strada asfaltata??

se hai voglia di muoverti un pò da andora ci sono due valide alternative nell'immediato entroterra di Imperia:
1 .discesa passo del maro Prelà 9km di sentiero e mulattiera tecnicissimi molto bello..(salita solo asfalto circa 16 km per 900mt da imperia p.m.)
2 .monte faudo 1149mt. di dislivello in discesa tutto sentiero anche qui e ti porta nell'abitato di Dolcedo(salita anche qui 16km circa 50% asfalto 50% terra che diventa cemento sul finale con pendenze PROIBITIVE)

Se voleste sapere di più su questi INCREDIBILI sentieri saprò essere molto più preciso con road book più dettagliato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo