si si, purtroppo è letto
che schifo...non è possibile... di gare di xc ne annullano 2 ogni 50. di downhill invece 52 su 50....
che schifo...non è possibile... di gare di xc ne annullano 2 ogni 50. di downhill invece 52 su 50....
lasciamo perdere..in liguria siamo passati da 4 gare a 0..non male..qualche altra gara nelle vicinanze sai dove è?magari non difficilissima che sarebbe la mia prima gara..si si, purtroppo è letto
francia...non chiedermi come funziona a livello di organizzazione...martedì passo da riviera e chiedo....lasciamo perdere..in liguria siamo passati da 4 gare a 0..non male..qualche altra gara nelle vicinanze sai dove è?magari non difficilissima che sarebbe la mia prima gara..
per che ora vai'?andiamo insieme?francia...non chiedermi come funziona a livello di organizzazione...martedì passo da riviera e chiedo....
lasciamo perdere..in liguria siamo passati da 4 gare a 0..non male..qualche altra gara nelle vicinanze sai dove è?magari non difficilissima che sarebbe la mia prima gara..
bo...partirò per le 9-9.30...ma poi mi fermo a savona a fare una commissione...per che ora vai'?andiamo insieme?
allora niente perchè io torno da torino domani dopo pranzo..bo...partirò per le 9-9.30...ma poi mi fermo a savona a fare una commissione...
ma non si farà nemmeno mendatica?
ciao io il 2 e il 3 sono ad Andora.. c'è qualche sentiero li vicino? se no mi do allo street...
mmm street ad andora??? qualcosa c'è ma non troppo...
ci sono moti percorsi, che passano e si collegano con tutti gli altri paesi... uscendo e andanvo per intenderci verso la rotonda (dove c'è il supermercato), quando vedi un meccanico sulla destra, sempre sulla destra c'è una strada asfaltata, se sali su di li, poi alla sinista, poco più avanti ti trovi un sentiro in salita...
è molto bello, c'è un pezzo che è largo e colpletamente pietroso, credo sia una strada costruida dai romani...
in cima al sentiero c'è un bellissimo borgo medioevale, e tanti sentieri che proseguono...
se no ci sono anche altri sentieri sull'altro versante...
ne avevo trovato una fico...
un mio amico a cervo ne conosce uno bello, dice che ci sono anche dei wall ride, ma io non so proprio dove sia questo sentiero...
eh.. ma il problema è che dovrei prenderli da sopra questi sentieri.. qualche discesa bella non c'è?
eh.. ma il problema è che dovrei prenderli da sopra questi sentieri.. qualche discesa bella non c'è?
Guarda qui!! sentieri inzona ce ne per tutti gusti.... c'è un percorso fr che parte dai ripetitori sopra rollo (Andora)
Io non penso di esserci, ma se dovessi per caso essere in zona ti faccio sapere........
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=63669&highlight=alassio&page=3
come avrai visto dall'altro topic che ti ho segnalato, ho fatto una cartina con quasi tutti i sentieri praticabili della zona e in più ne ho indicati due o tre con alcune indicazioni per farli..
il percorso fr è sul capo tra Andora e Cervo. Arrivi alla frazione rollo e continuini a salire fino ai ripetitori televisivi , il sentiero parte sulla sinistra della cancellat di questi ultimi...
ci sono delle curve in appoggio e qualche salto artificiale, ma come in tutta la zona e soprattutto basato su ostacoli naturali (droppini, ripidoni ect...)
Se vuoi divertirti in zona c'è solo l'imbarazzo della scelta, dal sentiero scorrevole a quello ipertecnico fino a quello con passaggi quasi impossibili se sei una persona dotata di cervello....... ricordati però che è tutto con ostacoli naturali e ogni discesa te la devi sudare.....
fose il negozio di St- bartolomeo al Mare organizza risalite, ma non garantisco.
Sò che affitta bici come le cannondale perp, ma non so se fa servizio navetta. ha un sito per più informazioni http://www.emporiobike.it/.
grazie 1000 per tutte le info...
sapresti mica dirmi quanto è lungo più o meno il sentiero??
per la risalita c'è una strada asfaltata??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?