Pieve di Teco 2008?

allemdc

Biker forumensus
no abbiamo la macchina con il portabici..voi come siete messi a mezzi??a me andrebbe bene andare in quel periodo..più che altro vorrei provare per vedere se poi fare la gara..dato che sarebbe la prima..

anche per me sarebbe la prima!
comunque il trasporto è un problema.. un mio amico ha un furgone però e marcio! non penso che ci arrivi fin là... se no io vengo giù in macchina.. e giulio non so.. dobbiamo ancora metterci d'accordo..

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
anche per me sarebbe la prima!
comunque il trasporto è un problema.. un mio amico ha un furgone però e marcio! non penso che ci arrivi fin là... se no io vengo giù in macchina.. e giulio non so.. dobbiamo ancora metterci d'accordo..
ah ok..comunque quando decidiamo bene la data e tutto provo a chiedere a un mio amico che ha il furgone se viene anche lui..

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
se dovessimo andare me mi porterebbe su mia mamma che ha la yaris verso fatta a furgoncino, come il doblò per intenderci...
però dubito che mi porti anche a provare...
è da marzo che mi accompagna a fare gare in pemonte, liguria e lombardia...

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
noooooooooo
pure io ho la casa ad andora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è a 30 km da pieve..
comunque rimaniamo in cottatto, magari riusciamo ad organizzarci per un giro di prova...

Ma ci hai mai girato lì in zona???
è pieno d discese tecniche per allenarti per Pieve di Teco.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo