Qualche news?
Potrebbe essere anche "paesana"regionale
ciao mi puoi spiegare come ci si arriva che volevamo venire a vedere come è?grazie mille!!furgoni,NO FUNIVIE.Pieve è bassissimo di quota anche se la partenza è intorno ai 700 metri. Entro il 25 di questo mese si potrà dire di più e soprattutto si cercherà di fare in modo che la pista si possa utilizzare tutto l'anno per gli allenamenti, cosa che ora è impossibile dal momento che al finale c'è un bel cancello chiuso che sbarra il passaggio anche a piedi.Cmq chi volesse frullarsi le braccia può provare tranquillamente i primi 2/3 di gara fino all'incrocio con la strada asfaltata che tra l'altro sono i più duri e dove si fa il tempo! Per il finale si sta ancora valutando tra due validissime alternative ma ora non so dire di più. A presto.
furgoni,NO FUNIVIE.Pieve è bassissimo di quota anche se la partenza è intorno ai 700 metri. Entro il 25 di questo mese si potrà dire di più e soprattutto si cercherà di fare in modo che la pista si possa utilizzare tutto l'anno per gli allenamenti, cosa che ora è impossibile dal momento che al finale c'è un bel cancello chiuso che sbarra il passaggio anche a piedi.Cmq chi volesse frullarsi le braccia può provare tranquillamente i primi 2/3 di gara fino all'incrocio con la strada asfaltata che tra l'altro sono i più duri e dove si fa il tempo! Per il finale si sta ancora valutando tra due validissime alternative ma ora non so dire di più. A presto.
ciao mi puoi spiegare come ci si arriva che volevamo venire a vedere come è?grazie mille!!
arrivi a Pieve di Teco (uscita autostrada Albenga e poi sali lungo la Valle Arroscia: ci sono le indicazioni appena esci dallo svincolo: Pieve di Teco, Ortovero, Vessalico) e entri nel centro del paese alla prima a destra e segui per Trovasta fino a raggiungere una grossa antenna bianca e rossa che vedi già dal fondo valle: la partenza è proprio lì.
era ovvio che vieni..mi sa tanto che ci sarò anchio...
bellissimo..ma è infinita!!!!per farvi una idea non c'è niente di meglio di questo, anche se ovviamente non rende al 1005
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?