Pieve di Teco 2008?

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
furgoni,NO FUNIVIE.Pieve è bassissimo di quota anche se la partenza è intorno ai 700 metri. Entro il 25 di questo mese si potrà dire di più e soprattutto si cercherà di fare in modo che la pista si possa utilizzare tutto l'anno per gli allenamenti, cosa che ora è impossibile dal momento che al finale c'è un bel cancello chiuso che sbarra il passaggio anche a piedi.Cmq chi volesse frullarsi le braccia può provare tranquillamente i primi 2/3 di gara fino all'incrocio con la strada asfaltata che tra l'altro sono i più duri e dove si fa il tempo! Per il finale si sta ancora valutando tra due validissime alternative ma ora non so dire di più. A presto.

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
ciao mi puoi spiegare come ci si arriva che volevamo venire a vedere come è?grazie mille!!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

ok, grazie 1000

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao mi puoi spiegare come ci si arriva che volevamo venire a vedere come è?grazie mille!!

arrivi a Pieve di Teco (uscita autostrada Albenga e poi sali lungo la Valle Arroscia: ci sono le indicazioni appena esci dallo svincolo: Pieve di Teco, Ortovero, Vessalico) e entri nel centro del paese alla prima a destra e segui per Trovasta fino a raggiungere una grossa antenna bianca e rossa che vedi già dal fondo valle: la partenza è proprio lì.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
non fatevi troppi problemi, la pista è fattibilissima. fisicamente impegnativa ma nulla di impossibile, non ci sono passaggi particolarmente difficili e pericosi, o almeno sino all'ultima volta che l'ho fatta.

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito

NON TROVASTA ma LOVEGNO! Trovasta è a sinistra LOVEGNO che è dalle antenne è a destra!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo