Pietrabruna mtb

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Bello... Temperatura azzeccata,pasta party buonissimo e molto ricco sopratutto,peccato x le classifiche sballate x chi ha tagliato il percorso,da più o meno trentesimo mi sono ritrovato sessantesimo mah... Vabbe e andata prossimo anno andrà meglio
Un plauso ad iceluke x lo sbattimento e lui non c entrava niente che il bordello classifiche...

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
grazie mirko! mi sento comunque di scrivere questo comunicato ufficiale per scusarmi

"Vi chiedo umilmente scusa per il problema sul percorso di oggi! purtroppo una postazione strategica per la gara e' rimasta sguarnita e siamo venuti a conoscenza di questa mancanza troppo tardi! Purtroppo so' che questo ha rovinato il divertimento a tanti di voi e mi dispiace per lo splendido tracciato che avete quindi saltato! Vi chiedo ancora una volta scusa, purtroppo e' stata la prima edizione, per la prossima sicuramente il problema non si ripetera'! spero che il mangiare sia stato di vostro gradimento! vi assicuro che sono mesi che siamo dietro a questa gara e errori di gioventu' hanno rovinato il nostro lavoro.Come tutti ben sappiamo la classifica va presa con le molle perche' stilata a tavolino da tutti gli atleti che con onesta e spirito sportivo si sono riconosciuti nelle posizioni scritte. Sicuramente avremo fatto dei torti a qualcuno ma non era nostra intenzione farne!! Abbiate pazienza per quest'anno! scusate ancora e spero di rivedervi il prossimo anno!

Reactions: nexuspolaris

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Non so chi c era li a quel bivio ma come cavolo si fa ad andarsene via dopo i primi trenta.. Io lo sapevo che dovevo girare a quel bivio ma tanti che l hanno provata che se ne sono fregati e chi realmente non lo sapeva e andato dritto. Prossima volta sarà tutto perfetto!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ss
...il problema e' che non c'e' proprio andato.... purtroppo non sapevo di questo... se no per tempo ci spedivo uno..

Luca, credimi non ti rimproverare troppo.
Per me, e stata una bella gara, umile e pulita come non mai. Sui presidi capita Pensa che io alla prevostura mi sono fatto due volte lo stesso pezzo e l'alpino mi ha pure preso in giro. Tutta colpa di una freccia caduta.

Gara dura per la salita a tratti tecnica sui roccioni. Discesa si confermano le aspettative. Peccato che duri sempre troppo poco.

Se riesci vieni a Cogne a settembre che stiamo al fresco!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo