Pietrabruna mtb

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ok, io sono passato ieri e ho ripassato i cartelli con le fettucce, inoltre oggi ho percorso tutto il lato dolcedo ed e' ok! sabato pomeriggio ho poi fatto il giro in macchina della zona dolcedo e ho aggiunto fettucce quindi ora e' tutto ben segnato

rientro a pietrabruna perfettamente decespugliato e pronto!

se sabato riuscito vi faccio fare tutto il giro inoltre mi porto la fettuccia cosi vediamo dove eventualmente hanno fatto sparire i cartelli

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
sabato non posso.
ora il percorso e' segnato?

pensavo di andare martedi mattina.
ho scaricato la traccia sul gps ma,non so il motivo,non carica l'ultimo tratto del percorso.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
si si percorso segnato! frecce nere su fondo giallo e fettuccia bianchi di colore azzurro

domani rifacciamo il giro e ricarico il gpx almeno siamo sicuri ed eventualmente te lo mando direttamente via mail

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ma proprio ieri mi dovevo bloccare con la schiena??? Ci tenevo ad esserci e fino all'ultimo ho sperato di rimettermi in piedi... E stamattina alle 6 il verdetto è stato di totale immobilità....

Spero di riuscire a provarla prima dell'11...

Ad ogni modo un plauso va ad Iceluke il nostro guru visionario che con forza e passione è riuscito a creare una gran fondo (non un XC!) in una zona che meriterebbe venisse riscoperta per amore del turismo extra-mare.

Ora torno a soffrire in silenzio (per la schiena e per non aver fatto il giro con voi oggi).

Reactions: Iceluke

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito

Mi associo ai complimenti.
E' delittuoso che nella nostra provincia non ci sia una granfondo di fama con i percorsi che abbiamo .
Io non sono in forma,patisco terribilmente il caldo ma l'11 cerco di esserci proprio per dare sostegno agli organizzatori ,anche se rischio di fermarmi a meta' gara.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
grazie a tutti per il supporto! sono i biker come voi che tengono in vita il movimento!

dai dai piano piano si fa tutta ;)

per cicloturisti, donne e primavera pensavo di togliere un po' di percorso ovvero la seconda cresta in moda da rendere la gara un po' piu' leggera

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo