piero bycia troy dh 10 e lode

Winterhawk

Biker grossissimus
Maledizione, questa è una pessima notizia! :down:

Ma dove diavolo siamo, nel far west? Oramai anche per appropriarsi di pochi euri ci sono dei mentecatti disposti a fare qualsiasi cosa.

E pensare che la zona mi sembrava tranquilla... :ueh:

Comunque :Ninja: ha ragione: mai lasciare nulla del genere in macchina! :idea1:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
i portafogli erano dentro zaini da montagna imboscati in macchina sotto le borse...

ed erano lì perchè tanto c'era semore qualcuno nel parcheggio...

comunque amen.

l'importante è la salute!
 

Skittle

Biker novus
19/12/04
40
0
0
Tricesimo(Ud)
Visita sito
Matt3o ha scritto:
domenica un gruppetto formato da varie persone (società del proiettile, 100-onari e altri) si sono recati in quel di vito d'asio.

Vorrei fare solo una precisazione a riguardo : i cosiddetti scherzosamente centonari in realtà sono la Società del Proiettile neonato club di freeride che comunque si appoggia a quel negozio ...

Matt3o ha scritto:
PS: ATTENZIONE AL PARCHEGGIO lì del cimitero, è zona di "furbetti"...

Questa situazione ha creato un precedente poco piacevole; d'ora in avanti sarà il caso di stare all'cchio, per lo meno in tutte quelle occasioni in cui si è in pochi.Se qualcuno non l'ha già fatto sarebbe il caso di avvertire quelli del Piero Bycia !
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
Skittle ha scritto:
Vorrei fare solo una precisazione a riguardo : i cosiddetti scherzosamente centonari in realtà sono la Società del Proiettile neonato club di freeride che comunque si appoggia a quel negozio ...

;-)

Questa situazione ha creato un precedente poco piacevole; d'ora in avanti sarà il caso di stare all'cchio, per lo meno in tutte quelle occasioni in cui si è in pochi.Se qualcuno non l'ha già fatto sarebbe il caso di avvertire quelli del Piero Bycia !

alcuni sono stati avvertiti (2 ragazzi e una ragazza con un doblà blu), perchè erano lì quando siam tornati a cercare.
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
jaymz ha scritto:
per quello che lavora con goo... come va? ad afritz tutto bene??? sono quello della coiler come la tua... avete programmi per domani o domenica???
dovevo andare ad afritz con giorgio, ma per paura di maltempo (che non c'è stato) sono stato a drenchia, 8km di salita x 600m di dislivello e discesa in single track!

so che domani michele e altri vanno ad afritz, mentre alcuni oggi erano a forni a sistemare la pista.

domani credo lo dedicherò alla morosa ;D
come va la 36? ciao, mat.
 

jaymz

Biker serius
Matt3o ha scritto:
dovevo andare ad afritz con giorgio, ma per paura di maltempo (che non c'è stato) sono stato a drenchia, 8km di salita x 600m di dislivello e discesa in single track!

so che domani michele e altri vanno ad afritz, mentre alcuni oggi erano a forni a sistemare la pista.

domani credo lo dedicherò alla morosa ;D
come va la 36? ciao, mat.

lei va bene peccato che la uso poco... sei vuoi un compagno ogni tanto fammi sapere...
mandi
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
Skittle ha scritto:
Vorrei fare solo una precisazione a riguardo : i cosiddetti scherzosamente centonari in realtà sono la Società del Proiettile neonato club di freeride che comunque si appoggia a quel negozio ...



Questa situazione ha creato un precedente poco piacevole; d'ora in avanti sarà il caso di stare all'cchio, per lo meno in tutte quelle occasioni in cui si è in pochi.Se qualcuno non l'ha già fatto sarebbe il caso di avvertire quelli del Piero Bycia !

I BASTARDI ! Hanno gia' fottuto uno dei nostri lo scorso mese, e comunque sono tipi della zona, pensiamo di sapere anche chi siano, ma fino a quando non li becchiamo sul fatto. Ma se li becchiamo non li portiamo dai carabinieri di sicuro. A se trovate gente sul dh troi in moto, spaccategli pure il CULO!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
spalmer ha scritto:
I BASTARDI ! Hanno gia' fottuto uno dei nostri lo scorso mese, e comunque sono tipi della zona, pensiamo di sapere anche chi siano, ma fino a quando non li becchiamo sul fatto. Ma se li becchiamo non li portiamo dai carabinieri di sicuro. A se trovate gente sul dh troi in moto, spaccategli pure il CULO!

...ciao frakkatore... se trovate i ladri ce l'hai il mio numero...

fammi un fischio che la mia spada ha sete di sangue
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo