piero bycia troy dh 10 e lode

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
2 sole parole: figata unica...


io e winterhawk ieri abbiamo finalmente provato la pista dh di vito d'asio con mia somma gioia...

siamo stati una volta a perlustrare la zona a piedi e avrei non avrei mai creduto di riuscire a fare i passaggi hard in sella...

invece non è stato così
icon_twisted.gif


nonostante tutte le pause dovute alla rottura del femore non mi sono tirato indietro.

muri favolosi, compressioni da sogno con salti finali...

ahhhhh che gorduria, non vedo l'ora di tornare...


bravo winterhawk, se continui così fra un pò chi ti vedrà più!
icon_wink.gif
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Quoto tutto, tranne tre cose:
1) Ho lasciato a casa la digitale...
53.gif
icon_sad.gif

2) a momenti ti avrei emulato per tipologia d'incidente a causa di un drop terminato troppo vicino ad un albero, anche se in volo non me ne ero accorto! Va bene che amo gli alberi ma non ho ancora deciso di fare l'amore con i medesimi...
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

3) quando ho visto scendere i ragazzi del Piero Bycia lungo le varianti hard e mangiarsele in un sol boccone con le bici da xc, gommine semislick, senza protezioni (e, come se non bastasse, mi hanno anche salutato mentre erano intenti a fare i suddetti passaggi) mi sono sentito piccino piccino...
icon_rolleyes.gif


Morale della favola: di imparare non si ha mai finito e per me la strada è ancora lunga. Comunque grazie del supporto morale vecchio mio, nonostante tutto un pò sono migliorato (uscendo con te non potrebbe essere altrimenti)!
023.gif
041.gif

Quindi i complimenti vanno più a te, in sostanza.

Confermo le tue sensazioni: la pista è breve ma bellissima ed intensa! La parte alta era bella asciutta, scorrevole e pulita. Sotto c'era un pò di fango, appena sopra il tretto del muro che precede la famosa passerella in legno, poi il fondo tornava a farsi più asciutto (grazie al ghiaccio mantenuto dall'ombra della vegetazione).
Bisogna tornarci al più presto! E' stato divertentissimo.
icon_cool.gif
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Quoto tutto, tranne tre cose:
1) Ho lasciato a casa la digitale...
53.gif
icon_sad.gif

2) a momenti ti avrei emulato per tipologia d'incidente a causa di un drop terminato troppo vicino ad un albero, anche se in volo non me ne ero accorto! Va bene che amo gli alberi ma non ho ancora deciso di fare l'amore con i medesimi...
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

3) quando ho visto scendere i ragazzi del Piero Bycia lungo le varianti hard e mangiarsele in un sol boccone con le bici da xc, gommine semislick, senza protezioni (e, come se non bastasse, mi hanno anche salutato mentre erano intenti a fare i suddetti passaggi) mi sono sentito piccino piccino...
icon_rolleyes.gif


Morale della favola: di imparare non si ha mai finito e per me la strada è ancora lunga. Comunque grazie del supporto morale vecchio mio, nonostante tutto un pò sono migliorato (uscendo con te non potrebbe essere altrimenti)!
023.gif
041.gif

Quindi i complimenti vanno più a te, in sostanza.

Confermo le tue sensazioni: la pista è breve ma bellissima ed intensa! La parte alta era bella asciutta, scorrevole e pulita. Sotto c'era un pò di fango, appena sopra il tretto del muro che precede la famosa passerella in legno, poi il fondo tornava a farsi più asciutto (grazie al ghiaccio mantenuto dall'ombra della vegetazione).
Bisogna tornarci al più presto! E' stato divertentissimo.
icon_cool.gif
[/QU


FATTI NON PUGNETTE! Noi parliamo poco e creiamo le piste, qualcuno vive di gloria sul lavoro degli altri... a buon intenditore...
Stiamo già lavorando per una nuova pista dh...
saluti
 

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
come immaginavo...

@spalmer...dicci di più...ti ho cercato prima al telefono!!! sono curioso.


cosa vuoi che ti dica? sul nostro ex che, fidandoci dei suoi presunti sponsor, ci ha fatto fare tutto l'abbigliamento personalizzato per la squadra, i soldi non sono mai arrivati così abbiamo mangiato tutti i fondi della squadra e poi dopo un anno lui ha preso e se ne andato per il semplice motivo che voleva organizzare la gara dh promettendo nuovamente sponsor e noi siamo stati un pò cauti perchè sappiamo cosa vuol dire organizzare una gara a livello di im pegno che a livello economico... abbiamo chiesto di avere delle entrate sicure e lui ha trovato la scusa che aveva già dato la sua parola a chi gli aveva promesso i soldi e non avrebbe fatto figure di -----...per quanto riguarda il nuovo percorso nei prox giorni abbiamo un incontro con il sindaco del posto...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
...ok, in relatà ti chiedevo di più sulla prossima pista, non sul "traditore"...
brutta storia comunque...ci sentiamo così mi racconti meglio cosa avete in mente!!!
ciao frakkatore
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
riuppo il topic perchè domenica un gruppetto formato da varie persone (società del proiettile, 100-onari e altri) si sono recati in quel di vito d'asio.

tempo splendido, condizioni della pista buone, e grandi discesisti all'opera.

parlo per me: alla seconda uscita con la coiler, e alla 2a complessiva in DH/FR (la prima è stata kraniska gora l'anno scorso).

la pista è veramente bella e impegnativa, è abbastanza veloce, e da veramente poco respiro. alcuni tratti molto tecnici fanno riprendere fiato per poi lanciarsi in splendide compressioni che ti lanciano in ottimi salti (che non ho fatto :D)

anche un principiante come me facendo le varianti facili ha potuto mettersi alla prova gradualmente. c'è veramente di tutto e di che imparare.

complimenti ai ragazzi che l'hanno realizzata e a chi contribuisce a mantenerla pulita e viva.

unico appunto che faccio è al tornate a dx della prima variante soft/easy, essendo dopo un leggero droppetto, se non si conosce la pista c'è il rischio di rimanere sorpresi.

per il resto solo lodi.

PS: ATTENZIONE AL PARCHEGGIO lì del cimitero, è zona di "furbetti" che hanno aperto la nostra punto fregandosi 2 portafogli con relativi euro e documenti vari. la zona costeggia un torrente abbastanza frequentato e quindi è meta di questi BASTARDI. anche se la punto è rimasta incustodita per neanche 15 minuti... manco ci stessero studiando...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo