mi trovi perfettamente d'accordo, le ho anche io e mi trovo benissimo
Sulla gravel con gli scaroponcini mi fa strano.....Cmq io uso scarponcini da trekking, calze termiche del deca (quelle con un % di lana merinos) e pedali flat e non ho mai patito freddo ai piedi anche dopo diverse ore.
SI possono lavare in lavatrice?anch'io avevo provato le solette a batteria ma il vero salto di qualità l'ho fatto con i calzini a batteria che hanno la parte riscaldante tutto attorno alla punta del piede oltre che sulla pianta.
Metto mi piace, ma domenica mattina, alla Strade Bianche del Sale, quando ho visto che segnava "Minima: 3°C" ho messo calzini mistolana e maglia da intimo termica. Sul resto delle gambe e in faccia c'ho il pelo, che mi frega!Ma io giro ancora con il corto e già state mettendo calze riscaldanti?!?!?
il produttore dichiara che sono lavabili e io stesso le ho usate lo scorso inverno e lavate il lavatrice dopo ogni uscita (che per me vuol dire 1 massimo 2 volte a settimana) e ancora funzionano. Essendo una mezza cinesata (prese su amazon a 30-40€ circa comprese le due batterie) non mi aspetto una durata infinita. I calzini sono molto spessi e hanno la tasca per la batteria, non scaldano (e ci mettono circa 10 minuti per iniziare a fare un minimo di caldo) e anche alla massima impostazione non sono propriamente caldi ma riescono comunque a non farmi raffreddare i piedi (uso scarponcini Shimano invernali). Le batterie durano circa 3 ore.SI possono lavare in lavatrice?
qui in romagna c'erano 20 gradi ieri e adesso poco meno.Ma io giro ancora con il corto e già state mettendo calze riscaldanti?!?!?
figurati, io sto più a nord di te^^'qui in romagna c'erano 20 gradi ieri e adesso poco meno.
mancano le montagne però...
Hai un link? Grazie.anch'io avevo provato le solette a batteria ma il vero salto di qualità l'ho fatto con i calzini a batteria che hanno la parte riscaldante tutto attorno alla punta del piede oltre che sulla pianta.
Si, ma principalmente ebiker. Mi sa che domenica metto i pantaloni lunghi anch'io, ma aspetto fino all'ultimo momento per decidere. :)figurati, io sto più a nord di te^^'
Domenica mattina scorsa c'era gente già con i guantoni invernali e il passamontagna.....ahaha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?