piccolo sfogo

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
mi rivolgo a quella "MERDA" che stanotte è entrata nel mio garage per rubarmi la biga...
oltre al valore economico di mtb e optional, i quasi 8000 km percorsi su di lei l'avevano resa piu "mia"!
ora spero che tu cada e ti faccia male..... ma molto molto male!!!

scusate lo sfogo

mi spiace veramente tantissimo, mi metto nei tuoi panni e mi rendo conto che la rabbia che hai in questo momento è veramente tanta

hai certamente tutta la ns. solidarietà

cthulhu

Biker serius
17/4/07
153
0
0
Romagna
Visita sito
per il fucile ci vuole il porto d'armi e ti può fare la controdenuncia.. mentre per la mazza da baseball no.. che nel magazzino diventa il male e peggio (utensile edile tipo piccone che da un lato è piatto orizzontalmente e dall'altro piatto verticalmente..)

Fai attenzione, una mazza da baseball è considerata un'arma impropria, tant'è che non puoi portarla fuori di casa senza giustificato motivo.
Se poi la "usi" rischi una denuncia per eccesso di legittima difesa.

Basterebbe fare dei documenti come x i motorini con numero di telaio e certificato di propieta.Anche se non penso si risolverebbe il problema.

si, perchè i motorini non li rubano, vero ?

ciao

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
Fai attenzione, una mazza da baseball è considerata un'arma impropria, tant'è che non puoi portarla fuori di casa senza giustificato motivo.
Se poi la "usi" rischi una denuncia per eccesso di legittima difesa.

ma se io gli dico che stavo andando alla partita a giocare?

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
metti quella elettrica.. io ho quella.. anche se trovano altri modi per entrare quella elettrica pesa un accidenti e arrivata alla fine ha il blocco..

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Giocate il sabato notte alle 3 ?

si, ci piacciono le partite in notturna agente...:smile:

Giocate in giacca e cravatta ?

non le piacciono le nostre divise? troppo eleganti secondo lei?!

Hai con te anche il guantone e la pallina ?
il guantone e la pallina li sta portando il mio compagno di squadra, ke come al solito è in ritardo!!

Dov'è la divisa della squadra ?
Gliel'ho già detto, noi siamo giocatori con il gusto della moda

Ed il tesserino, perchè sei tesserato, no ?
Certamente, lo tengo nel portafoglio, ora lo prendo.... il portafoglio.... ma dove.... caxxo, mi hanno fottuto il portafoglio!!! Agente mi aiuti!!!

Mi sembra non faccia una piega.... no?!

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
giusto.. oppure ti tieni la mazza il guantone e la pallina in macchina sempre poi quando ti fermano tu gli dici che nn hai avuto tempo di lasciarla a casa perkè avevi la spesa..;)

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
cmq ragazzi la cosa spiace tantissimo
come per auto e moto il libetto chip o chicchessia non intimorisce nessuno
a me han rubato uno scooter che aveva 3 giorni ed ho dovuto pafare lo stesso le 24 rate e non me lo assicurava nessuno per il furto, sai che felice che ero!
come si sul dire, se la usa che cascasse e si facesse tantissimo male, se la vende i soldi recuperati dovrebbe spenderli tutti a medicine!

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
mi dispiace davvero un sacco io almeno la + costosa delle mie la tengo in casa ma capisco che è una rottura di scatole comunque ha ragione quel utente che diceva di avere occhio perche le bici vanno di moda inquesto momento hanno rivendibilità e di sicuro è qualcuno che è andato a colposicuro

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
che dire raga.... grazie a tutti per la solidarietà!

ormai che idre si spera che riesci a trovarla ma essendo realisti è molto improbabile quindi ti rimane il ricordo e pensa di prenderne un altra per continuare la passione sperando che alla merda gli finisca male in bocca al lupo
ps se ne prendi un altra presentala subito sul forum tanti auguri

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
ormai che idre si spera che riesci a trovarla ma essendo realisti è molto improbabile quindi ti rimane il ricordo e pensa di prenderne un altra per continuare la passione sperando che alla merda gli finisca male in bocca al lupo
ps se ne prendi un altra presentala subito sul forum tanti auguri

non mancherò!!!

anche perchè mi sto gia mobilitando :-)

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Fai bene,
ma non dimenticare di far girare foto della scomparsa,
sia qua che dove ti ho postato precedentemente.
Se la mettono in vendita su qualche sito,
qualcuno potrebbe notarla.
;-)

• Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo