piccolo sfogo

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Condoglianze :maremmac: e non sono ironico :specc:

Al solo pensiero rabbrividisco, anche se la mia commercialmente non vale nulla se me la dovessero portare via impazzirei...

Oltre a una solida catena secondo voi staccarci almeno una ruota e tenersela in casa è un buon deterrente? :nunsacci:
Un bel morsetto attaccato alla 220 e se proprio vuole si fa la permanente !!! :twisted: Occhio che la mia è una battuta, il merdoso potrebbe imbizzarrirsi e fare danni. Comunque mi dispiace proprio, spero che tu la possa ritrovare.:arrabbiat:

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
42
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
alla mia fidanzata hanno rubato una tecnobike valore modestissimo 130 euro con gli ecoincentivi ma ho giurato che se becco qualcuno su quella bici , non mi importa se è piccolo grande vecchio o giovane uomo o donna , lo meno talmente tanto che dovra pregarmi di ucciderlo per porre fine alla sua sofferenza

Poi magari lui l'ha comprata da qualcuno senza immaginare la proveninza o non è la tua e passi tu per quello che non sei...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
piccola news:

ho appena scoperto che in tutta la via hanno aperto ben tre box e da tutti e tre hanno rubato.... biciclette!!!
le altre 2 erano bici da corsa di valore...
ora il mio ragionamento è questo:
che cercassero bici è evidente, ma credo che almeno in un garage su due ci sia almeno una bicicletta (lungo la mia via ci sono almeno 30 garage)
come cavolo hanno fatto a sapere in quali garage c'erano bici da almeno 1000 eurozzi??
mi vengono i brividi a pensare che c'era qualcuno che mi stava controllando/seguendo...
come ho già detto in una simile e triste occasione questa gente non investe nulla in termini economici e di fatto non rischia nulla...
aprono i garage e si portano quel che trovano senza stare lì a vedere, capire, se la bici vale tanto o poco...
hanno già aperto il garage, a quel punto si portano quel che trovano...
se escludiamo rarissimi casi di furto su commissione, questa gente di solito agisce alla cieca...
consideriamo che di solito non vanno a rubare in zone popolari o peggio di baracche....
di solito scelgono zone diciamo residenziali dove i bottino sarà sicuramente più cospicuo... e dico questo con cognizione di causa...

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
come ho già detto in una simile e triste occasione questa gente non investe nulla in termini economici e di fatto non rischia nulla...
aprono i garage e si portano quel che trovano senza stare lì a vedere, capire, se la bici vale tanto o poco...
hanno già aperto il garage, a quel punto si portano quel che trovano...
se escludiamo rarissimi casi di furto su commissione, questa gente di solito agisce alla cieca...
consideriamo che di solito non vanno a rubare in zone popolari o peggio di baracche....
di solito scelgono zone diciamo residenziali dove i bottino sarà sicuramente più cospicuo... e dico questo con cognizione di causa...
Bisogna pero' fare attenzione quando si rientra a casa perchè a volte non ci rendiamo conto ma siamo osservati e così vanno a colpo sicuro e si fanno un bel bottino e poi magari le rivendono ad una fesseria.Infami

ellery

Biker popularis
30/10/09
54
0
0
Campania
Visita sito
Secondo me non è sufficiente. Io ho cintato il garage con del filo spinato in alta tensione e fatto costruire delle altane dove montano ogni notte delle guardie armate.
Mi è costato un po', ma con quello che va la carne al kilo rischio pure di risparmiare rispetto a quando tenevo i sei doberman.

:smile::smile::smile::smile:

Quale dei sei andava in bici?

Si scherza un pò, ma solo per sdrammatizzare (nei limiti del possibile).
Alle cose ci si affeziona, io ho ancora un ampli Pioneer del 1977, perfettamente funzionante. Non vale una pippa, ma se me lo rubassero....

:cassius::cassius:

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
mi sembra capire che siamo tutti daccordo sul fatto che le bici non si toccano o sono cazzi amari
bisognrebbe inventare qualcusa simile a targhe e documenti per le bici perche se le rubano basta una riverniciata e magari sostituire qualche pezzo con piccoli segni che potrbbe essere un segno particolare , ma è pure vero che potrebbero venderla a pezzi quindi come difenderci?quasi quasi faccio un gancio per attaccarmela sempre alla cinta ma mi sa che sarebbe un po scomodo

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
allora se vai ai negozi dei cinesi trovi i sensori di movimento a una 10ina di euro.. sono divertenti.. ma funzionano.... provati.. altrimenti fai come faccio io.. la metto dentro il capannone della ditta di mio padre che appena fai un passo arriva la pula...(e prima io con la mazza da baseball!!!)

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
allora se vai ai negozi dei cinesi trovi i sensori di movimento a una 10ina di euro.. sono divertenti.. ma funzionano.... provati.. altrimenti fai come faccio io.. la metto dentro il capannone della ditta di mio padre che appena fai un passo arriva la pula...(e prima io con la mazza da baseball!!!)
la mazza da baseball?
ma sei fuori ?
almeno devi arrivare con fucile a pompa e almeno una dozzina di granate:twisted:

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.777
15
0
Roma
Visita sito
Dispiace sempre sentire di un biker che ha subito un furto, perchè al di là del valore monetario alla bici ci lega anche un rapporto affettivo molto particolare che solo un vero biker può percepire. Porte corazzate, serrature di sicurezza e antifurto possono comunque essere dei validi deterrenti, ad esclusione di quando operano direttamente su un determinato obbiettivo, perchè in questo caso, se sono molto esperti, nemmeno l'antifurto può essere una garanzia. Credo che un modo molto valido per il riconoscimento del leggittimo proprietario di una bici si possa ottenere con il sistema dell'applicazione di microcip, come obbligatoriamente viene fatto per gli animali da compagnia (cani), piuttosto che con l'applicazione di piastre esterne di riconoscimento. Infatti, applicandoli in punti strategici e con procedimento che li renda inamovibili, si potrebbe in qualsiasi momento e con l'apposito lettore di cip, constatare la leggittimita o meno del possesso (per la bici prestata vale il discorso di essere in grado di dimostrarlo), basandoci anche su una banca dati centralizzata. Sarebbe un sistema semplice, a basso impatto ed a costi estremamente contenuti e soprattutto probatorio in un eventuale contenzioso. Chiaramente si dovrebbero fare anche dei controlli per rendere il sistema applicabile e deterrente.

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
per il fucile ci vuole il porto d'armi e ti può fare la controdenuncia.. mentre per la mazza da baseball no.. che nel magazzino diventa il male e peggio (utensile edile tipo piccone che da un lato è piatto orizzontalmente e dall'altro piatto verticalmente..)

volendo cerca i sensori di movimento dei cinesi..

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
scusatemi ma io sono cosi
la gente fa sacrifici per realizzare un piccolo desiderio e arriva uno qualunque che si porta via qualcosa di tuo che per averlo magari hai dovuto sputare sangue a lavoro per mesi e in 2 secondo lo fa suo

sono in sintonia con tè, non oso immaginare cosa proverei io a perdere così la mia bike, un anno intero a risparmiare per potermela comprare !!! la mia più sincera solidarietà anche da parte mia, spero vivamente che tu la ritrovi sana e salva, e che quei figli di p....a che te l' hanno rubata gli possa cascare l ' uc....o e che gli rimbalzi nel c..o !:omertà:

marbar95

Biker popularis
Piena solidarietà, non è tanto il costo ma sono le emozioni che le ns. bighe ci fanno provare, un c......e che te la ruba non conosce neanche il significato della parola emozione e con tutte le madonne tirate dietro come minimo diventa sordo.
Quindi brutto viscido che non sei altro spero che la provi e ti stampi e mentre lei (la biga) non si fa niente perchè è abituata al "pericolo" tu rimani rimani per terra mentre arriva la polizia e ti sveglia dicendoti questa è una biga rubata ora sono cazzi tuoi!!!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
maledetti!!!.....maledetti!!!.....maledetti!!!!.....a questa gente ad augurargli tutto il male che si vuole e' sempre poco.
spero che soffrano in vecchiaia e che scontino quello di male che hanno fatto agli altri.....................spero sempre che alla vecchiaia non ci arrivino!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo