Piccola riflessione con domanda

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
muldox ha scritto:
Me ne guardo bene!:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
L'ultima volta che ho visto un incontro di tennis, a furia di seguire quella maledetta pallina sono entrato in uno stato di ipnosi simile a quello di Snowrider :maremmac: .
Il canone non vedo perchè lo dovrei pagare visto che non usufruisco in alcun modo del servizio di mamma.

PS: se ti va di provare qualcosa di alternativo alla neve delle olimpiadi, prova questa. Io la trovo di gran lunga più divertente :-o
và bene capisco che non sapendo giocare a tennis non lo capisci! .......però devo dire che con l'ultimo sito postato ti sei salvato .... molto adrenalinico, anche se ci sono troppi sciatori per i miei gusti ..... però tosti!!! ..... c'ho il mobile pieno di vhs e dvd di quella roba a partire dal mitico Shawn Farmer e nick perata in critical conditions nell'altrettanto mitica sqaw valley :free: :free: :free:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Billo ha scritto:
bhe se mi parli della pubblicità, basta aprire qualsiasi giornale, opuscolo,lo stesso forum ne è pieno.
forse è lo stesso motivo per il quale si compra bici da 3000 euro invece che da 400, te lo sei mai chiesto?

Infatti è proprio così come dici tu ...., ma oltre gli spot , ci sono "programmi contenitore" pieni di nulla che sono fatti apposta per fare odience e quindi promuovere un prodotto. A questo punto non contano più i contenuti ma a quante menti arriva il messaggio in quanto direttamente proporzionale all'ammontare dell'investimento .
Tempi , mode , gusti ne sono influenzati ..è stato , lo è , e sempre lo sarà....e meno male !!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora ci siamo intesi. si trattava + che altro di capire da che posizione arrivava il commento che chi guarda la tele è un controllato.
se me lo dice un eremita che vive di bacche in una grotta, e veste un telo di juta, lo accetto,ma dal resto no..
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
snowrider ha scritto:
và bene capisco che non sapendo giocare a tennis non lo capisci! .......però devo dire che con l'ultimo sito postato ti sei salvato .... molto adrenalinico, anche se ci sono troppi sciatori per i miei gusti ..... però tosti!!! ..... c'ho il mobile pieno di vhs e dvd di quella roba a partire dal mitico Shawn Farmer e nick perata in critical conditions nell'altrettanto mitica sqaw valley :free: :free: :free:

E tu che ne sai se io so giocare a tennis o meno? :sad:
Ho visto un film su Peralta qualche sera fa, ma essendo io:vecio:, il Peralta protagonista non era Nick ma Stacy ( http://www.sonypictures.com/homevideo/lordsofdogtown/index.html )

Però qui si divaga, e alla fine la domanda del primo post rimane ancora senza risposta :nunsacci:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Billo ha scritto:
.....se me lo dice un eremita che.........veste un telo di juta, lo accetto,ma dal resto no..

Guarda che il nick di Mutante deriva dall'unico capo di abbigliamento che è solito indossare, altro che telo di juta :mrgreen: .
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
muldox ha scritto:
E tu che ne sai se io so giocare a tennis o meno? :sad:
Ho visto un film su Peralta qualche sera fa, ma essendo io:vecio:, il Peralta protagonista non era Nick ma Stacy ( http://www.sonypictures.com/homevideo/lordsofdogtown/index.html )

Però qui si divaga, e alla fine la domanda del primo post rimane ancora senza risposta :nunsacci:
è semplice uno che si annoia a vedere una partita di tennis non puo che essere un non praticante!! apparte questo purtroppo sono più:vecio: di te infatti il video che dico io è di snowboard (se non il primo vero film di snow) ambientato nella squaw valley in california con nick perata (è strano che si trovi poche notizie al riguardo sul web) .... il tuo peralta è venuto molto dopo ....
comunque ritornando al primo post .... certo se uno deve guardare quelle trasmissioni del caxxo stile grande fratello e co. fa prima a buttarlo via il televisore su questo sono d'accordo ...... ma per fortuna ci sono anche altri programmi ben più interessanti .......:-| :prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Vi prego, tenete in vita questo topic il più possibile, mi sto troppo piegando dal ridere! E sono serio!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
E mi tiene anche lontano dalla televisione (che peraltro guardo già poco poco!)

proposta @muldox: fare una 24 ore nonstop su questo topic?
@snow: ora capisco xchè il proverbio toscano x eccellenza parla di voi pisani....
ehi sto scherzando eh? :prost: :prost:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
riporto la discussione on topic, guardo poco la tv e solamente la notte,i vari fuori orario,rai educational etc. le schifezze vere le vedo in quel compendio di attualita' televisiva che è blob, programma che se non esistesse dovrebbero inventarlo,ritendndomi una persona sensibile ed avendo a cuore non solo la mia salute ma anche quella dei miei simili,non credo che il problema si possa risolvere solamente con l'atto individuale di gettare la propria tv,purtroppo nel nostro paese c'è un tale(non lo nomino) che è stato iscritto ad una societa' segreta(non la nomino)che nel suo programma(sic!) aveva previsto ed auspicato questa imbarbarimento nell'uso del mezzo televisivo x abbassare il livello culturale degli italiani con lo scopo dichiarato di controllarli meglio....questo tale controlla gran parte delle tv in italia(caso unico nel mondo....)
se non ci ricordiamo di questo non capiamo l'origine di tutta questa M.
poi possiamo pure buttare la tv nel cesso ma il processo di imbarbarimento continua....pensate ai bambini che ne sono le vittime principali e che saranno gli adulti di domani.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
DBR ha scritto:
Vi prego, tenete in vita questo topic il più possibile, mi sto troppo piegando dal ridere! E sono serio!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
E mi tiene anche lontano dalla televisione (che peraltro guardo già poco poco!)

proposta @muldox: fare una 24 ore nonstop su questo topic?
@snow: ora capisco xchè il proverbio toscano x eccellenza parla di voi pisani....
ehi sto scherzando eh? :prost: :prost:


per essere genovese un c'hai messo troppe faccine ........ dice il proverbio!!!

:))): :-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, oggi ho subito la pena del contrappasso: mi ha telefgonato una signorina proponendomi di acquistare SKY!!!!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Snowrider, infame, dì la verità che c'è il tuo zampino dietro tutto ciò!:twisted:

Qui però si è giunti a parlare di tutto ma nessuno che risponda al quesito iniziale. Bene, ora lo metto sotto forma di gioco, il quale consiste nel completare la seguente frase:

"Ho la TV, non ho intenzione di gettarla alle ortiche e anzi guardo le schifezze che mi propinano. Poi vado su mtb-forum a lamentarmene perchè................................."
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
muldox ha scritto:
Ragazzi, oggi ho subito la pena del contrappasso: mi ha telefgonato una signorina proponendomi di acquistare SKY!!!!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Snowrider, infame, dì la verità che c'è il tuo zampino dietro tutto ciò!:twisted:

Qui però si è giunti a parlare di tutto ma nessuno che risponda al quesito iniziale. Bene, ora lo metto sotto forma di gioco, il quale consiste nel completare la seguente frase:

"Ho la TV, non ho intenzione di gettarla alle ortiche e anzi guardo le schifezze che mi propinano. Poi vado su mtb-forum a lamentarmene perchè................................."

.....AZZ! mi hai scoperto subito!!!!!:smile: :smile: :smile: :prost:

.............perchè.....................un c'ho un caxxo da fà!!!
.............perchè.....................c'ho la testa vuota!!! di qualcosa me la vorrai far riempire!! no?
............perchè......................voglio vedere fino a che punto riesco a sopportare le stronzaate prima di andare fuori di testa!!
...........perchè.........perchè...............perchè ...... se avessi tutte le risposte non starei qui a cazzeggiare sul forum!!!!!!
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
riporto la discussione on topic, guardo poco la tv e solamente la notte,i vari fuori orario,rai educational etc. le schifezze vere le vedo in quel compendio di attualita' televisiva che è blob, programma che se non esistesse dovrebbero inventarlo,ritendndomi una persona sensibile ed avendo a cuore non solo la mia salute ma anche quella dei miei simili,non credo che il problema si possa risolvere solamente con l'atto individuale di gettare la propria tv,purtroppo nel nostro paese c'è un tale(non lo nomino) che è stato iscritto ad una societa' segreta(non la nomino)che nel suo programma(sic!) aveva previsto ed auspicato questa imbarbarimento nell'uso del mezzo televisivo x abbassare il livello culturale degli italiani con lo scopo dichiarato di controllarli meglio....questo tale controlla gran parte delle tv in italia(caso unico nel mondo....)
se non ci ricordiamo di questo non capiamo l'origine di tutta questa M.
poi possiamo pure buttare la tv nel cesso ma il processo di imbarbarimento continua....pensate ai bambini che ne sono le vittime principali e che saranno gli adulti di domani.

Scusa Silver, reputo che le persone siano in grado di scegliere e se, come dici tu, è colpa di questo Mr.X l'aver portato la tv così in basso io potrei affermare che la colpa è di chi si fa portare così in basso... Il telecomando l'abbiamo noi in mano alla fine. :ueh:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
FAT TIRES ha scritto:
Il telecomando l'abbiamo noi in mano alla fine. :ueh:

sì, certo, abbiamo il telecomando e come diceva un certo signore "thirteen channels of shit on the T.V. to choose from"... e lo diceva venticinque anni fa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo