Piccola riflessione con domanda

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
snowrider ha scritto:
Caro Diretur onorario questo post, per essere sincero, mi sà solamente di uno che si è rotto i Koglions di leggere dei post sulla televisione spazzatura ... e molto probabilmente a forza di leggere post in fretta non hai letto bene il mio messaggio che non parlava affatto di demonizzazione, ma di controllo di uno strumento tecnologico, come qualsiasi altro, da parte di persone che siano in grado di scegliere..... autocensurato .......................ciao
p.s :°°(: :omertà:

Caro Biker Superis, è inutile che meni il torrone con la storia del saper scegliere, perchè se anche tu leggessi con un po' più di attenzione forse avresti notato che nel post n°1 c'è scritto:

muldox ha scritto:
Non rispondete che l'avete già fatto o che guardate solamente programmi "selezionati", perchè la domanda evidentemente è rivolta a chi guarda schifezze per poi lamentarsene.

Un vero peccato che ora tu non possa più replicare in quanto autocensurato :-x

@l'etrusco:
credo sia vero un po' tutto ciò che scrivi, però continuo a non comprendere come ci si possa lamentare di quelle che sono libere scelte. Che fra le tue ipotesi la 4 sia la più vera di tutte? :nunsacci:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
mutante ha scritto:
la tv E' una cagata pazzesca.

come effetivamente internet.

siamo noi che ci caschiamo.

tu, ad esempio sei precisamente controllato dalla tua tv.

VIENI GEORGE ORWEL .... ORA CI SIAMO PROPRIO TUTTI:bum-bum-:

mi sembra di capire che te pensi veramente che non guardando la televisione tu non sia comunque controllato?? Svegliati purtroppo siamo nel 2006!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
snowrider ha scritto:
VIENI GEORGE ORWEL ....

Ma tu non ti eri mica autocensurato? :espulso!:
Avanti, dicci la verità, in realtà non agisci secondo la tua volontà, bensì in uno stato di ipnosi indotto attraverso la TV ( in una puntata di X-Files accadeva.....). Sei controllato dal Grande Fratello!!!! 8-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....MAGARI è perchè sono nuovo , ma nn riesco ancora a capire quando cazzeggiate o quando siete seri :ueh: :ueh:

no , perchè se fate i seri , avete dei gravi problemi esistenziali......:azz-se-m:

nota bene
il tutto detto con simpatia senza voler offendere nessuno , a me diverte stare quì e condividere i pensieri e le esperienze anche oltre la nostra amata biga :oops:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
muldox ha scritto:
Ma tu non ti eri mica autocensurato? :espulso!:
Avanti, dicci la verità, in realtà non agisci secondo la tua volontà, bensì in uno stato di ipnosi indotto attraverso la TV ( in una puntata di X-Files accadeva.....). Sei controllato dal Grande Fratello!!!! 8-)

mi ero autocensurato solo nel finale di quel messaggio non nel post!! meno male che ci sei te che ci illumini :adore!: ........ comunque vedo che sei ben informato sui programmi televisivi .. per uno che ha buttato la televisione non è male ... in effetti non sarai mica l'eletto di Matrix:-x :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
snowrider ha scritto:
........ comunque vedo che sei ben informato sui programmi televisivi .. per uno che ha buttato la televisione non è male ...

Chi ha detto che ho buttato la TV? :nunsacci: Comunque di X-Files ho la serie completa in DVD :cucù:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
l'etrusco ha scritto:
....MAGARI è perchè sono nuovo , ma nn riesco ancora a capire quando cazzeggiate o quando siete seri :ueh: :ueh:

no , perchè se fate i seri , avete dei gravi problemi esistenziali......:azz-se-m:

nota bene
il tutto detto con simpatia senza voler offendere nessuno , a me diverte stare quì e condividere i pensieri e le esperienze anche oltre la nostra amata biga :oops:
un pò l'uno e un po l'altro non ti preoccupare l'importante è partecipare!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
snowrider ha scritto:
allora ti rivaluto.....:prost:
Perchè ho X-Files in DVD o perchè non ho mai detto di aver buttato la TV? Se è la seconda purtroppo mi tocca deluderti: la scatola è ancora al suo posto - ci vedo i DVD, appunto - ma l'antenna non è mai stata connessa :mrgreen: .
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
muldox ha scritto:
Perchè ho X-Files in DVD o perchè non ho mai detto di aver buttato la TV? Se è la seconda purtroppo mi tocca deluderti: la scatola è ancora al suo posto - ci vedo i DVD, appunto - ma l'antenna non è mai stata connessa :mrgreen: .
entrambi ..... mi vorresti far credere che non guardi le olimpiadi?? il moto gp?? il tennis?? freestyle? YOz? io il canale sport di sky lo brucio ....e comunque anche per me l'antenna non serve a niente faccio tutto con il satellite :-? ....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
muldox ha scritto:
Perchè ho X-Files in DVD o perchè non ho mai detto di aver buttato la TV? Se è la seconda purtroppo mi tocca deluderti: la scatola è ancora al suo posto - ci vedo i DVD, appunto - ma l'antenna non è mai stata connessa :mrgreen: .


.....BECCATO !!! ecco l'ennesimo evasore totale che nn paga il canone di mamma RAI !!!!! vergogna !!!! per punizione verrai legato su una sedia e costretto a vedere la De Filippi per 572 ore , mangiare bifidus essensis per il cagotto (cas mai la de filippi non bastasse) e poi subito dopo l'imodium che te lo fà passare !!

ciao banda di pazzi
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
io non me la prendo con la tv..ormai anche la tv è commercio e vende ciò che più si vede..(come ogni prodotto, giusto o sbagliato che sia)
fin quando esisteranno rinc°@lion'ti che guarderanno ca##ate come grande fratello, tronisti, maria de filippi ecc :twisted: :twisted: ..la tv continuerà a mandarli in onda:bleah: ..è la mente della gente che va buttata nel cesso..non la tv..perchè io licia colò e piero angela me li voglio vedere, così come bisio e vergassola:prost: :prost: ..questa è la mia libertà...ma la stragrande maggioranza della gente non è libera di capire cosa vedere e cosa no..e ingoia tutte le caààate che la tv gli fa credere sia la vita reale!!!!!:fatti-so: !!!!!!stesso discorso per marche..e griff in genere..mi sa che dovremmo azzerare il contatore e ricominciare da quando in tv c'era bim bum bam, carletto:-| e indietro tutta..e non pochemon e caz del genere!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
snowrider ha scritto:
entrambi ..... mi vorresti far credere che non guardi le olimpiadi?? il moto gp?? il tennis?? freestyle? YOz?....

Me ne guardo bene!:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
L'ultima volta che ho visto un incontro di tennis, a furia di seguire quella maledetta pallina sono entrato in uno stato di ipnosi simile a quello di Snowrider :maremmac: .
Il canone non vedo perchè lo dovrei pagare visto che non usufruisco in alcun modo del servizio di mamma.

PS: se ti va di provare qualcosa di alternativo alla neve delle olimpiadi, prova questa. Io la trovo di gran lunga più divertente :-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mutante ha scritto:
la tv E' una cagata pazzesca.

come effetivamente internet.

siamo noi che ci caschiamo.

tu, ad esempio sei precisamente controllato dalla tua tv.

vorei gentilmente sapere come si fa ad affermare di essere controllati dalla tv.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Billo ha scritto:
vorei gentilmente sapere come si fa ad affermare di essere controllati dalla tv.

(PERCHè)
...mangiate m.e.r.d.a. , miliardi di mosche non possono essersi sbagliate......

-questo è il principio per cui le aziende investono patrimoni incommensurabili in pubblicita....e anche la risposta alla tua domanda.

(COME)
il "come" è soggettivo , prenesso che affermare di "essere controllati dalla TV" và inteso in senso lato...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe se mi parli della pubblicità, basta aprire qualsiasi giornale, opuscolo,lo stesso forum ne è pieno.
forse è lo stesso motivo per il quale si compra bici da 3000 euro invece che da 400, te lo sei mai chiesto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo