è da quando ho provato la rip che vorrei provare una front 29.
Ho pensato alla Paragon: ho trovato il rivenditore della mia zona (a Saronno) e
ho deciso di passar là.
Allora sabato dopo un bel giro con la scale nel parco delle groane, bello soddisfatto,
son passato lì, fiducioso.
Entro: salone (ampio) molto scarno;
chiedo delle GF: non è più rivenditore GF/TREK;
tiene le whistle;
chiedo delle 29: qua non si vendono, son sempre uguali di anno in anno cambiano solo i colori,
i ricambi non si trovano. Io sto al gioco e chiedo della whistle 29 (telaio+forca):
mi dice che non c'è e mi fa vedere anche il listino 2009...non c'è.
Allora con le pive nel sacco me ne vado.
NOTA: lì di fianco c'è un rivenditore Bianchi/Olimpia da cui ero stato a novembre,
molto disponibile che allora mi aveva detto che la Bianchi 29 non c'era + e mi aveva dato il listino
della master 29. Per lo meno non si era esposto in commenti.
PS: dom son uscito ancora, una sgambatina, ma ieri avevo la schiena a pezzi...sta scale!!
Ho pensato alla Paragon: ho trovato il rivenditore della mia zona (a Saronno) e
ho deciso di passar là.
Allora sabato dopo un bel giro con la scale nel parco delle groane, bello soddisfatto,
son passato lì, fiducioso.
Entro: salone (ampio) molto scarno;
chiedo delle GF: non è più rivenditore GF/TREK;
tiene le whistle;
chiedo delle 29: qua non si vendono, son sempre uguali di anno in anno cambiano solo i colori,
i ricambi non si trovano. Io sto al gioco e chiedo della whistle 29 (telaio+forca):
mi dice che non c'è e mi fa vedere anche il listino 2009...non c'è.
Allora con le pive nel sacco me ne vado.
NOTA: lì di fianco c'è un rivenditore Bianchi/Olimpia da cui ero stato a novembre,
molto disponibile che allora mi aveva detto che la Bianchi 29 non c'era + e mi aveva dato il listino
della master 29. Per lo meno non si era esposto in commenti.
PS: dom son uscito ancora, una sgambatina, ma ieri avevo la schiena a pezzi...sta scale!!