Non so quante volte ho distrutto forcellini e gabbie del cambio in condizioni di fango bello argillosoassolutamente si! però quando è veramente tanto, ma tanto, chi pedala si diverte come un matto, che deve fare manutenzione alla bici... meno
Non so quante volte ho distrutto forcellini e gabbie del cambio in condizioni di fango bello argillosoassolutamente si! però quando è veramente tanto, ma tanto, chi pedala si diverte come un matto, che deve fare manutenzione alla bici... meno
Non so quanti fiorcellini e gabbie del cambio ho lasciato in condizioni di fangoassolutamente si! però quando è veramente tanto, ma tanto, chi pedala si diverte come un matto, che deve fare manutenzione alla bici... meno
assolutamente si! però quando è veramente tanto, ma tanto, chi pedala si diverte come un matto, che deve fare manutenzione alla bici...
Si è confermatoconfermato che ci si puo iscrivere da Nencini sport?
Grazie per i complimenti significa che i ns sforzi sono riusciti bene, in effetti con l'anticipo di un mese della gara, i percorsi soggetti ad una obbligata modifica, la logistica spostata e la traccia fatta in ritardo per le continue avverse condizioni meteo eravamo incerti sulla risposta da parte di tutti della gara.Ho partecipato facendo il percorso marathon e mi sono divertito molto. Percorso davvero variegato: sia per tipologia di terreno sia per difficoltà. Si passava da tratti veloci su ghiaia a terreno battuto ma anche ad un po' di tecnico: sia in discesa che in salita. Il single track la lisca era uno spettacolo!
Ottima l'organizzazione per i punti ristoro, assistenti sul percorso di gara e pasta party finale.
Prima volta che partecipavo e devo dire che è stata una bellissima scoperta: a livello Coppa Toscana la mia preferita era Castello di Monteriggioni ma credo che Da Piazza a Piazza l'abbia spodestata
Quest'anno era la prima volta che c'erano le partenze dei due percorsi in orari differenti per questo motivo forse ci sono stati dei malintesi con chi presidiava gli incroci. Ho girato le tue osservazioni al comitato organizzativo credo che ne prenderanno atto perché le osservazioni sono sempre costruttive per evitare questi disagi alle prossime edizioni.mio figlio ieri ha fatto la granfondo, si è divertito e non ha trovato particolari problemi. bel percorso, ottimo fondo, a parte un paio di salite dove non era ben segnalato, il percorso e bello. gli unici problemi riscontrati sono stati in partenza, dove, i partenti della granfondo, una volta usciti dalla zona del fiume, sono stati lasciati senza nessun servizio a fermare il traffico e senza deviare nessuna auto dal percorso. al bivio per prendere la prima salita si sono trovati una macchina in contromano... parere mio personale, arrivati i primi della granfondo alle 12,30 circa, inizio premiazioni 16,20... tempo di attesa un po' troppo lungo, soprattutto per quelli che magari dovevano rientrare e avevano una certa distanza da percorrere.
Com'è andato? Ha fatto un buon piazzamento?il mio bimbo in foto!!! top.
77° nella generale e 3° di categoria. per essere alla sua quarta gara in mtb, dopo 10 anni di bici da strada non ci si può lamentare, ed è ancora junioresCom'è andato? Ha fatto un buon piazzamento?
Caspita è stato grande tanti complimenti!!!! Ed ha ancora tanto da dare77° nella generale e 3° di categoria. per essere alla sua quarta gara in mtb, dopo 10 anni di bici da strada non ci si può lamentare, ed è ancora juniores
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?