Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate ma ho visto che ci hanno fatto un sacco di foto, poi invece sul sito fotop non ci sono ma ci sono soltanto foto del gruppo di testa o poco più. Bisogna aspettare o quel che c'è ormai è tutto lì?
Scusate ma ho visto che ci hanno fatto un sacco di foto, poi invece sul sito fotop non ci sono ma ci sono soltanto foto del gruppo di testa o poco più. Bisogna aspettare o quel che c'è ormai è tutto lì?
Le foto della gara si possono trovare qui. Ho letto che ci sono stati dei problemi ma non so se li hanno risolti, sembra non fossero state caricate tutte e non riusciva a fare l’associazione tramite il volto.