piastre ribassate Ancillotti per 888

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Torno adesso da casa Ancillotti con una novità...
Hanno messo in produzione delle piastre ribassate per la 888 in ergal CNC anodizzate in nero.
Me le sono ordinate subito, visto il prezzo... soltanto 130 eurini senza canotto (utilizzo quello originale).
Comunque, per info con canotto originale Marzocchi le vendono a 160€.
Se riesco mi faccio mandare un disegnino, potesse tornare utile a qualcuno.
 

Catoblepa

Biker novus
8/10/04
24
0
0
Visita sito
Io ho le Riss, pagate 10 € di meno e finite divinamente..... se son fatte meglio delle Riss ok ma dubito molto visto che quelle mie sono un vero gioiello.
 

Catoblepa

Biker novus
8/10/04
24
0
0
Visita sito
La forcella 888 R, sin dalla sua nascita, ha sempre presentato il problema dell' elevata altezza totale causando problemi di geometria su molti telai. Ora al fine di risolvere il problema sono disponibili, piastre ribassate ricavate dal pieno, con le seguenti caratteristiche :

Altezza ridotta di 3 cm.
Miglior guidabilità
Compatibili con tutti gli attacchi manubrio e con l 'attacco manubrio dedicato
Nere, oro anodizzate or silver
Peso ridotto di circa 90 gr.
Compatibili con gomme da 3.0"
Tubo di sterzo incluso nel kit
Alluminio 6061 (credo)
 

Allegati

  • riss.jpg
    riss.jpg
    44 KB · Visite: 58

Catoblepa

Biker novus
8/10/04
24
0
0
Visita sito
Considerando che il costo di costruzione USA, l'importazione ecc...costa molto di + che costruire e vendere direttamente, posso pensare che il prezzo Ancillotti è decisamente troppo caro!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Catoblepa ha scritto:
Considerando che il costo di costruzione USA, l'importazione ecc...costa molto di + che costruire e vendere direttamente, posso pensare che il prezzo Ancillotti è decisamente troppo caro!

subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo...
 

Catoblepa

Biker novus
8/10/04
24
0
0
Visita sito
Un giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama "Vaffancuore sono stato ingannato. questo e' il terribile analcolico moro. Aiuto Supergiovane!"
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Credo, ma lo dovresti chiamare, siano a 150 euro. Il mio logo è quello de il deboscio. Per capire meglio puoi guardare il mio sito. Siccome ricalca il simbolo della massoneria, o era un nostro sfegatato fans, o uno della P2
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Catoblepa ha scritto:
Considerando che il costo di costruzione USA, l'importazione ecc...costa molto di + che costruire e vendere direttamente, posso pensare che il prezzo Ancillotti è decisamente troppo caro!

La considerazione che si può fare è che: la marca sia Americana ma che il prodotto sia realizzatro a Taiwan ,del resto come abitudine di oltre oceano, anche se naturalmente tutti si affrettano a negarlo
Quindi: prezzo iniziale bassissimo che dopo avere passato la solita trafila diventa equiparabile ad un prodotto italiano con costi di partenza inevitabilmente molto piu' cari ma senza alcun passaggio ,come nel nostro caso
Per quanto riguarda la lega 6061 che citavi non è il massimo per realizzarci delle piastre forcella ,cosa che non solo darebbe una ulteriore spiegazione del minor costo e della firma Taiwanese al prodotto.
Con questo non voglio in nessun modo mettere in dubbio la validità del prodotto ,ho fatto, conoscendo i costi di produzioni,solo una riflessione sui prezzi comparati
Alberto Ancillotti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo