Piano BAttaglia Giorno 26 cm AllMountainDay

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Se vengo,questa e' la volta buona che SPAKKo la bici..ho gia macinato la ruota libera delle xmax per andare appresso ai fullisti:zapalott:
:mrgreen:
Pubblica tu dai!non far complimentio-o
tu sbagli l'approccio: non devi stare APPRESSO, ma davanti.
(qualche "......." non faccia ora riferimento ai ...fatti del destino, che sono sempre pieni di "se, però, masinnò, ecc")
fino ad ora i grassi delle due ruote o fullisti come si autodefiniscono, hanno letto le impronte lasciate dal mio copertone posteriore!!!!!

e poi, anche se spacchi la bici?
1) è la TUA....
2) ci hai provato
3) e se ci riesci? (come mi succede "spissuliddu-sempre"?)

Grillo è stato a Monte Catalfano con me: ha visto due Carbonizzati in opera, e non penso che abbia pensato che andassero tanto "appresso".
L'importante è divertirsi e dare il meglio di se! sia col cancello automatico, sia con le molle pure sotto la sella!
gli estremisti lasciamoli agli estremi!
e ......:bum-bum-: !!!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
(qualche "......." non faccia ora riferimento ai ...fatti del destino, che sono sempre pieni di "se, però, masinnò, ecc")
fino ad ora i grassi delle due ruote o fullisti come si autodefiniscono, hanno letto le impronte lasciate dal mio copertone posteriore!!!!!

1) è la TUA....
2) ci hai provato

Grillo è stato a Monte Catalfano con me: ha visto due Carbonizzati in opera, e non penso che abbia pensato che andassero tanto "appresso".
L'importante è divertirsi e dare il meglio di se! sia col cancello automatico, sia con le molle pure sotto la sella!

:smile:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

1) è la TUA....
2) ci hai provato

Who Spoke Got ME Reach!!!:sculacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo