tu sbagli l'approccio: non devi stare APPRESSO, ma davanti.Se vengo,questa e' la volta buona che SPAKKo la bici..ho gia macinato la ruota libera delle xmax per andare appresso ai fullisti
Pubblica tu dai!non far complimentio-o
tu sbagli l'approccio: non devi stare APPRESSO, ma davanti.
(qualche "......." non faccia ora riferimento ai ...fatti del destino, che sono sempre pieni di "se, però, masinnò, ecc")
fino ad ora i grassi delle due ruote o fullisti come si autodefiniscono, hanno letto le impronte lasciate dal mio copertone posteriore!!!!!
e poi, anche se spacchi la bici?
1) è la TUA....
2) ci hai provato
3) e se ci riesci? (come mi succede "spissuliddu-sempre"?)
Grillo è stato a Monte Catalfano con me: ha visto due Carbonizzati in opera, e non penso che abbia pensato che andassero tanto "appresso".
L'importante è divertirsi e dare il meglio di se! sia col cancello automatico, sia con le molle pure sotto la sella!
gli estremisti lasciamoli agli estremi!
e ...... !!!!!
tu sbagli l'approccio: non devi stare APPRESSO, ma davanti.
(qualche "......." non faccia ora riferimento ai ...fatti del destino, che sono sempre pieni di "se, però, masinnò, ecc")
fino ad ora i grassi delle due ruote o fullisti come si autodefiniscono, hanno letto le impronte lasciate dal mio copertone posteriore!!!!!
e poi, anche se spacchi la bici?
1) è la TUA....
2) ci hai provato
3) e se ci riesci? (come mi succede "spissuliddu-sempre"?)
Grillo è stato a Monte Catalfano con me: ha visto due Carbonizzati in opera, e non penso che abbia pensato che andassero tanto "appresso".
L'importante è divertirsi e dare il meglio di se! sia col cancello automatico, sia con le molle pure sotto la sella!
gli estremisti lasciamoli agli estremi!
e ...... !!!!!