Piani di bobbio bike park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanMalva

Biker ultra
vi ho persi mi sn fermato dopo lo skassato ma forse voi avete fatto un altro sentiero...poi ho dovuto fare un piot-stop per il freno e un ultima discesa io ne avevo ancora ma la bici zer0...an se beka!!!

Ciao Michel!!! Abbiamo fatto il pezzettino di Azzurra perchè non ne avevamo più! Troppo stanchi e accaldati!!! L'afa di oggi mi sa che ci ha distrutti! Il casco non è mai stato messo così male per colpa del sudire!!!
Ti abbiamo apsettato un po' giù alla fiunivia, ma poi siamo andati giù al barettino per ripigliarci.
Ci becchiamo prestissimo!
Ciao
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi una domanda, leggo dal sito che gravità stà aperto dal 3 fino al 11 di Settembre....e dopo fine? Chiuso fino al 4 di Giugno? Cacchio mi sembra strano....:nunsacci:

Solo stagione estiva. Embè già.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Un giro non sarebbe male farlo, ma deve smetterla di piovere e fare almeno una settimana di sole.. quel bosco ci mette una vita ad asciugare.

Chissà se quest'anno rivedono e puliscono un po meglio la pista.. Di anno in anno qualche miglioramento c'è..
 

snulfus

Biker popularis
12/5/09
69
0
0
LSS
Visita sito
beh se hai gia' la biga perche' noleggiarne un'altra??? è vero che bobbio è conosciuto come tracciato "poco amichevole" e talvolta il mezzo fa la differenza, ma al limite fai la pista un pelo piu' lento...
portati la tua e se proprio non ti trovi dopo qualche giro, noleggia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo