Piani di bobbio bike park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garbanzo

Biker perfektus
Qualcuno è andato? la pista è sempre la stessa o l'hanno sistemata?

mattinata al park...5 discese e poi a casa x la festa.

come si sa, non si può cavare sangue dalle rape.
Il pendio è quello che è, così come il terreno.
il tracciato è sempre lo stesso, a parte qualche piccolissima variante per aggirare i punti un po più ostici.
hanno lavorato e anche sodo, rifatte molte sponde nella parte della pista finale, peccato che in uscita di curva, al momento di pompare, ti trovi i canaletti di scolo per l'acqua messi di traverso!!

certo che 16€ per il mattiniero e 3 € per il parcheggio mi sembrano un po troppi

credo che passerà molto tempo prima che ci ritorni.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sti cazzi.. 16 euro di mattiniero?? il giornaliero quanto costa?? sempre a fare prezzi da pazzi ai piani, sia in inverno che in estate.

Se in inverno giocano sulla comodità e vicinanza alle città e sulla relativa "bellezza" del posto per fare numeri non ostante li skipass alto, in estate non possono permettersi questo, ora mai in zona ci sono park molto più belli e meglio gestiti del loro e in più noi biker rispetto agli sciatori milanesi borghesotti che girano a bobbio non ci lamentiamo di fare qualche chilometro in più per andare in park migliori.
 

Knik

Biker popularis
31/12/08
45
1
0
Bergamo
Visita sito
cavolo... un po caruccio il mattiniero, chissà il giornaliero... sapendo che a mezzo giorno fermano l'impianto per la pausa pranzo... un po ti girano!!!...

oggi a caldirola 17€ di giornaliero, per di più su tracciati perfetti!!!... e senza obbligo di fermarsi in pausa quando lo decidono loro!!!
 

Michel

Biker ultra
...il giornaliero viene 18€ è proprio quella la fregatura se paghi 3€ di parcheggio sei invogliato a tenerti in sella tutto il giorno...e se lasci la macchina fuori è scontato che ti becchi las multa...io l'anno scorso quando uscivo dal parcheggio ho visto almeno una 15a di macchine fuori tutte con la multa...18+30=48€ --> meglio andar a !!!!PILA!!!!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ho letto sul sito che il giornaliero è 20 euro... Se ci andrò pagherò solo una risalita e vado a fare le discese che non sono segnate sulla carta e sono anche più belle. E la macchina la lascio in paese così non pago nemmeno il parcheggio.

Se giustificassero questi aumenti con nuove piste e altri impianti aperti ci potrebbe anche stare, ma così no!
 

Mastino77

Biker novus
9/2/11
28
0
0
LOMAZZO
Visita sito
mattinata al park...5 discese e poi a casa x la festa.

come si sa, non si può cavare sangue dalle rape.
Il pendio è quello che è, così come il terreno.
il tracciato è sempre lo stesso, a parte qualche piccolissima variante per aggirare i punti un po più ostici.
hanno lavorato e anche sodo, rifatte molte sponde nella parte della pista finale, peccato che in uscita di curva, al momento di pompare, ti trovi i canaletti di scolo per l'acqua messi di traverso!!

certo che 16€ per il mattiniero e 3 € per il parcheggio mi sembrano un po troppi

credo che passerà molto tempo prima che ci ritorni.


appena rientrato dopo una giornata ai piani, per quanto riguarda la rossa hanno lisciato e corretto qualche difettuccio, solito tracciato........
il taboga è peggiorato, molto meno divertente, come dicevi questi scoli acqua fanno proprio pena, io penso che potevano fare come al tamaro(canali interrati) e fare qualcosa di meno drastico e sopratutto meno rischioso. sopratutto proprio nelle curve.
altra cosa che potrebbero evitare è questa pausa pranzo......noi che facciamo il giornaliere ci piace tirare fino alle 3 o 4 poi magari un paio di scese dopo un meritato panino e una piacevole birra.
speriamo che questi nostri pareri possano servire alla gestione per apportare migliorie utili sopratutto a noi fruitori........
alla prossima
 

diego79

Biker novus
6/11/11
20
0
0
varedo, lierna
Visita sito
Reduce da una domenica intera di discese (8 in tutto). Bello ma stancante fisicamente, un caldo boia! Anche il mezzo ne ha risentito, gomme pelate! Domenica prossima se le temperature non scendono faccio solo la mattina.
 

tino'76'84

Biker serius
4/9/07
120
0
0
brescia
Visita sito
Ci ho girato questa mattina per la prima volta..a parte la ladrata del parcheggio a pagamento,mattinata fantastica e parte nel boschetto spettacolare:)))..fisicamente sono riuscito a fare solo 3 discese:(..comunque moooolto lunghe.

Volevo ringraziare la compagnia di ragazzi che mi ha preso a battesimo..della quale naturalmente non ricordo i nomi..sopratutto il brianzolo con la demo rossa e nera..ci si rivede presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo