Pian delle Betulle

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
ieri eravamo in 4;giornata magnifica,panorama da ortighera stupendo,laghetto e nera completamente sommerse dalle foglie;a chi nn piace nn vedere dove metti le ruote sapendo che sotto è una pietra dietro l altra almeno è avvisato...bella giornata veramente;comunque diciamo che la compagnia è fondamentale,sarebbe stata una bella giornata anche se fossimo andati al parco di monza a saltar giu dai muretti!a ricordo tangibile ho una botta sulla coscia da capottone,franz sembra abbia litigato con un ghepardo dai segni che ha sul collo passando negli alberi,roby-per la prima volta-ha detto che era stanco e champagne l ultimo laghetto se incontrava chi ha inventato l autunno e foglie caducee lo mangiava vivo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ieri eravamo in 4;giornata magnifica,panorama da ortighera stupendo,laghetto e nera completamente sommerse dalle foglie;a chi nn piace nn vedere dove metti le ruote sapendo che sotto è una pietra dietro l altra almeno è avvisato...bella giornata veramente;comunque diciamo che la compagnia è fondamentale,sarebbe stata una bella giornata anche se fossimo andati al parco di monza a saltar giu dai muretti!a ricordo tangibile ho una botta sulla coscia da capottone,franz sembra abbia litigato con un ghepardo dai segni che ha sul collo passando negli alberi,roby-per la prima volta-ha detto che era stanco e champagne l ultimo laghetto se incontrava chi ha inventato l autunno e foglie caducee lo mangiava vivo...

La compagnia è l'essenza del FR !
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma vai a lavorare barbone

AHAHAHAHAHAH........vaiarubbbbare Rich......ahahahahah..........
Cmq al mottarone mercoledì 1 Novembre era chiusa....ieri è stato solo un bel sogno......in realtà stavi pedalando in salita con la tutina tutticolori modi milanoSanremo!

Cmq questa primavera la Milano Sanremo io me la voglio fare!!!!
Auto da Milano...e Sanremo in DH.....AHAHAHAHAHAHAHAH
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Oggi, giovedì 2 novembre, io, TeoBanshee, Tomà e YMarti arriviamo su alle Betulle tutti belli lanciati e che cosa troviamo????...Un bel cavo della funivia rotto a causa del vento che ha imperversato nella nottata...aoh!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Oggi, giovedì 2 novembre, io, TeoBanshee, Tomà e YMarti arriviamo su alle Betulle tutti belli lanciati e che cosa troviamo????...Un bel cavo della funivia rotto a causa del vento che ha imperversato nella nottata...aoh!!!

QUINDI DOMENICA MOTTARONE???

Cavo rotto:
- un cavo rotto non credo significhi cabina che cade...probabilmente che se sono un bel pò di cavi...ed uno sarà partito...

tempi di riparazione?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Non sto facendo opera di boicottaggio, anzi, ma vi giuro che ieri mattina alla partenza della funivia c'era un addetto ai lavori con un cavo tranciato in mano. Non era quello che sostiene le cabine, ma comunque era qualcosa che bloccava il corretto funzionamento...logicamente non hanno voluto farlo sapere in giro, dal momento che l'hanno appena ristrutturata.
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
ma ke sfiga!poi mi sembra strano ke con tutti quelli ke son saliti coi bagagli mercoledi pomeriggio(quindi è lecito pensare ke abbiano la casa alle betulle e facessero il ponte)gli impianti prendano 1 giorno di vacanza.meno male ke cque è tutto a posto; dopo i lavori di sky e soci la 2 parte del laghetto è godibile ancke con le foglie,anche se a detta del roby si è gia impestata un po rispetto all inizio.nn è ecluso che se vai sabato ci vediamo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ZAO: A parer mio ci sta che vi possa essere qualche defezione causa intermperie; poco trasparente il fatto che tendino a nasconderlo quelli della funivia.
E poi vi sta bene visto che non siete venuti al motta mercoledì !!!!
:-)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ZAO: A parer mio ci sta che vi possa essere qualche defezione causa intermperie; poco trasparente il fatto che tendino a nasconderlo quelli della funivia.
E poi vi sta bene visto che non siete venuti al motta mercoledì !!!!
:-)

Uè balordo...noi mercole eravamo ad Oropa con V-Power, Hollywood e Paul che si sparavano di quei numeri da paiura!!

Al Motta ci tornerò solo dopo che vi sarete sbattuti a mettere a posto i percorsi!! o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Uè balordo...noi mercole eravamo ad Oropa con V-Power, Hollywood e Paul che si sparavano di quei numeri da paiura!!

Al Motta ci tornerò solo dopo che vi sarete sbattuti a mettere a posto i percorsi!! o-o

AHAHAH...maledetto!!!

Cmq guarda che sono già molto puliti...il nostro è un lavoro da feticisti :-).....
Ci sono un paio di saltini in +....e c'è le cataste2 che ci aspetta!

Chi ti è piaciuto di + tra tony e marco?
Tony mi fa spakkare dalle risate, oltre ad essere di un'altro pianeta rispetto a me (non rispetto a te che hai tecnica da svendere!)

CIAO ZAOOOOOOOOOO !!!!

PS: domani fate qualcosa al sange mechanized?
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
Chiama chiama...
OT ma poi sei venuto al mottarone? Non ti ho visto!

ho chiamato al bar ma non risponde nessuno. se hai un altro numero magari prova tu. io avrei intenzione di andarci sabato.

sì sono al venuto al mottarone ma alla fine sono arrivato alle 11 e ho fatto mezza giornata in compagnia di due ragazzi che ho incontrato là. una prima discesa da metà mentre la seconda da in cima. fossi arrivato prima probabilmente ci saremmo beccati.

ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo