Pian delle Betulle

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Gia' che c'e' il post per i commenti e le critiche mi chiedo.... ma lo staff "della funivia" e' sempre stato cosi "simpatico" ?

ps
simpatico e' un eufemismo ;)

Minimo aspetto 20 minuti per fare il biglietto e se va bene la "sciura" non riserva le funivie ai pedoni arrivati dopo di me....
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
ma no...è una brava tipa,col tempo ti conosce ed è piu "morbida".
è che come quasi tutte le donne è affetta da "sindrome del bidello".
ovvero dalle una divisa (o un incarico col quale puo decidere e/o comandare)e vendica 5000 anni di sottomissione della specie....perlomeno in occidente!!!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Come anticipato qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=52248
volevo comunicarvi che i miei compagni di squadra ed io abbiamo cominciato a fare manutenzione ai sentieri di Pian delle Betulle. Per ora abbiamo fatto la seconda metà del sentiero numero 5, che è stato pulito, sistemato e a cui abbiamo fatto nuove sponde, salti e qualche variante impegnativa. Fatemi sapere eventuali commenti o critiche.


Grandissimo SkyWalker !!!!!!!!
Potresti postare anche le foto del lavoro che state facendo ?? Mi piacerebbe vederlo altrimenti contattami via MP e ti do la mia e-mail
 
V

vikvik

Ospite
grande Betulle---peccato che in questa stagione sia tutto coperto dalle foglie marce----comunque onore a chi si mette di pala e fa sti lavori-------------i tipi della fune sono grezzi & ruspanti ma va bene così, sempre meglio dei "milanesi" (in senso buono) che stanziano nel parcheggio lì davanti con scarpe e abbigliamento firmato, che con la montagna non ci centrano una cippa
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ma no...è una brava tipa,col tempo ti conosce ed è piu "morbida".
è che come quasi tutte le donne è affetta da "sindrome del bidello".
ovvero dalle una divisa (o un incarico col quale puo decidere e/o comandare)e vendica 5000 anni di sottomissione della specie....perlomeno in occidente!!!

Sei il migliore Ste!!!! :-?
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
grande skywalker, era ora che qualcuno si armasse di pala e voglia e andasse a sistemare qualche sentiero.
Le betulle hanno un discreto potenziale, il problema e' che nessuno, me compreso, si e' mai sbattuto per mette a posto e ammodernare i sentieri dal dopo Bona intendo.
Lancio proposta per ritrovarsi una domenica in massa per sistemazione dei sentieri piu' belli.
Una domanda: qual'e' la traccia 5?
Domani siamo su, c'e' qualcuno?
ciaooo
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
se riesco a caricare bici e protezioni oltre a figlie passeggino bagagli spesa borsa frigo e santa donna ke mi sopporta stasera vado a barzio e domani sono alle bertucce...ogni volta ke parto per il weekend sembro un profugo!
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
per sky,dogo e gli altri;quando pensate di andare su anche a manutentare?anche perchè se nn riesco a portare la bici porto la pala o il rastrello ;consiglio il gilet catarifrangente come da codice della strada prima di essere confuso con un salto nuovo da qualche forumendolo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
per sky,dogo e gli altri;quando pensate di andare su anche a manutentare?anche perchè se nn riesco a portare la bici porto la pala o il rastrello ;consiglio il gilet catarifrangente come da codice della strada prima di essere confuso con un salto nuovo da qualche forumendolo...

Quando chiude il Motta, si andrà al motta a pulire.....poi i we dell'11 e 25 finale ligure....
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
ok quindi questo w.e. si raida e basta??cacchio se sono appiedato vengo su a piedi e mi nascondo dietro gli alberi a far BUUU!! quando passate come nel castello delle streghe...
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
sono riuscito a caricare tutto e sabato sono andato alle bertucce.bellissima giornata,bellissima compagnia,purtroppo tutti moolto piu veloci e resistenti di me(tranne due neofiti,meno male!) quindi mi han fatto dannare le pene dell inferno(bb@@@@@di!!!),strepitosa ultima discesa da ortighera con 3(non io certamente) sul drop dalla stalla(quello di luca il pazzo su tmb),con pelle d oca per l atterraggio miracolato di bubi..michigan dopato oltre che in discesa anche in salita:gerard e il roby sulla nera han fatto una direttissima nei boschi con bici al seguito ma nn propriamente in sella,alesuper monster come al solito prende in prestito la vita di qualcun altro e la rischia tutto il giorno,lo stuntman ha rotto il tubo sella dell ancicciotti al primo giro,lucabighit rientra in gran spolvero,il socio di gerard veloce e stiloso...insomma io invece sembravo carlo sassi alla moviola ;un mese tra un uscita e l altra hanno contribuito .alla sera ero uno straccio.
ci vorrebbe u na giornata cosi almeno 3 volte la settimana per arrivare sereni agli 80 anni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo