Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
Poi dobbiamo testare il nuovo sentiero di Flaviano!
C'E' POCO DA ASPETTARE, oramai è pronto, bisognerà testarlo per eventuali modifiche, peccato che tu Bibo non hai il mezzo adatto:smile::smile::smile:[/QUOTE]

Allora c'è da andare! Nel momento in cui mi sistemo con il mezzo si va.... nel frattempo sto facendo dei gran rulli per fare un po' di gamba ma che palle!
Sto aspettando gli orari della prossima settimana così vi faccio sapere quando riesco ad uscire. Un giro pedalato lo farei questo fine settimana!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Bibo ti stai allenando di nascosto, domenica mattina se non piove si gira

Mi sto allenando ma non di nascosto! Ogni volta che esco ve lo dico assolutamente!! :smile::smile:
Comunque Fla spargi la voce se c'è qualcuno interessato al Bolder S, ora sto facendo le foto da mettere sul mercatino qui ma preferirei che me la venissero a prendere di persona, quindi se è uno della zona sarebbe decisamente meglio!
Domenica mattina non penso di uscire con la mtb, devo sistemare il mio muletto per uscire! Uscirò con la bici da corsa anche se mi fa schifo solo pensarci.... bleah!
 

Bibo85

Biker ciceronis
infrasettimanale puoi raidare??

Sentiamoci per qualche giro infra-settimanale. Io entro questa sera vi faccio sapere i giorni in cui sono libero! OK?
Fla a febbraio dovremmo iniziare veramente a pulire se no non poi diventa un lavoro epico sistemare in modo decente quei pochi sentieri vicini e decenti che abbiamo. Programmiamo qualche piano di manutenzione?
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Sentiamoci per qualche giro infra-settimanale. Io entro questa sera vi faccio sapere i giorni in cui sono libero! OK?
Fla a febbraio dovremmo iniziare veramente a pulire se no non poi diventa un lavoro epico sistemare in modo decente quei pochi sentieri vicini e decenti che abbiamo. Programmiamo qualche piano di manutenzione?
Se vuoi anche prima di Febbraio si può cominciare
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
[QUOTE=
Comunque Fla spargi la voce se c'è qualcuno interessato al Bolder S, ora sto facendo le foto da mettere sul mercatino qui ma preferirei che me la venissero a prendere di persona, quindi se è uno della zona sarebbe decisamente meglio!
MA il Bolder vendi con ammo. FOX dhx 5????
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.343
5.181
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
domani mattina alle 8.30 al viale STAZIONE di Castello

Se non piove mi piacerebbe esserci con Diesel62.
Che tipi di giri fate? E come li impostate?
Ti faccio queste domande xkè non siamo dei lentoni ma neanche degli agonisti.
E non vorremmo rovinarvi e rovinarci il giro.
Per Castello intendi comunque Castell'Arquato?
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Se non piove mi piacerebbe esserci con Diesel62.
Che tipi di giri fate? E come li impostate?
Ti faccio queste domande xkè non siamo dei lentoni ma neanche degli agonisti.
E non vorremmo rovinarvi e rovinarci il giro.
Per Castello intendi comunque Castell'Arquato?
giri All mountain da Castell'arquato direzione Parco provinciale o altro , ritorno per me alle 11.30, se ci siete ci vediamo domattina, ciao
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.343
5.181
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
giri All mountain da Castell'arquato direzione Parco provinciale o altro , ritorno per me alle 11.30, se ci siete ci vediamo domattina, ciao

ok, va benissimo.
Se non piove ci vediamo domattina a Castello alle 8:30.
Il posto del ritrovo da indicare sul TOMTOM qual'è? Non sono molto pratico di Castello.
Grazie e a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo