Piacenza

IO per adesso ci sono tutti pomeriggi, perchè finisco di lavorare all'una e mezza, altrimenti nel week end ci sono il sabato tutto il giorno e la domenica al pomeriggio perchè la mattina lavoro, cmq se vi scappa qualche uscita postatela pure che se riesco mi aggiungo volentieri!:i-want-t:
 

Bibo85

Biker ciceronis
è ancora insieme a sua madre quel pazzo di Raschiani?
Tipo veramente fuori, anni fa mi ha venduto una kona ad un prezzaccio, li si fanno affari.

Allora io l'ho veramente trovato quando era preso male perchè non mi faceva 1€ di sconto sul listino tant'è che l'ho mentalmente mandato a quel paese e me ne sono andato. Proverò a tornarci vediamo cosa mi dice; magari mi porto dietro la bike e vedo cosa me la valuta ed eventualmente a quanto me la mette!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.343
5.181
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Allora io l'ho veramente trovato quando era preso male perchè non mi faceva 1€ di sconto sul listino tant'è che l'ho mentalmente mandato a quel paese e me ne sono andato. Proverò a tornarci vediamo cosa mi dice; magari mi porto dietro la bike e vedo cosa me la valuta ed eventualmente a quanto me la mette!
....quoto, non tutti i giorni sono uguali ed essendo la valutazione dell'usato o il costo di eventuali riparazioni molto soggettiva....
:spetteguless:ti conviene ripassare più di una volta, se vuoi restare a Pc....
 

Bibo85

Biker ciceronis
....quoto, non tutti i giorni sono uguali ed essendo la valutazione dell'usato o il costo di eventuali riparazioni molto soggettiva....
:spetteguless:ti conviene ripassare più di una volta, se vuoi restare a Pc....

Concordo pienamente! Non sarebbe un problema enorme eh andare fuori provincia, ora ho sentito altri negozi vediamo che prezzo mi fanno. Logico preferirei rimanere a Piace perché così almeno se dovessi aver bisogno almeno sono vicino!
 

Bibo85

Biker ciceronis
BIBO ma non spendere soldi nelle bici, domattina ti faccio spendere io delle energie alle 8.30 in piazza a castello, siete tutti invitati

Verrei volentierissimo Fla ma sto smontando la bike e la sto reingrassando tutta a dovere. Tra l'altro dovrei andare anche alla gelo bike tant'è infatti che prenderò dei nomi sicuramente. Potrei prendere su anche l'altra bike eh.... quasi quasi.... Ma perchè invece non vieni anche te alla gelo bike a carpaneto??

Il 30% di sconto Fla è tantissimo secondo me! Di solito fanno al massimo massimo il 20% ma generalmente fanno il 15%. Tra l'altro mi sono informato... per il momento avrei un bel trattamento sulla Dune base con una buona valutazione dell'usato; tuttavia confrontando le geometrie (che cambiano poco eh...) la enduro continua a convincermi di più; è più bassa più aperta di sterzo e dovrebbe essere anche più pedalabile pur avendo una forcella a corsa fissa. Boh non saprei proprio....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
BIBO ma non spendere soldi nelle bici, domattina ti faccio spendere io delle energie alle 8.30 in piazza a castello, siete tutti invitati
Ciao Bike....se non avessi avuto moglie e figlia influenzate ti avrei raggiunto, peraltro due anni fa sono uscito con un simpaticissimo gruppo di Castello, insieme ad Avofabio che mi hanno fatto salire al Moria e poi una bella lunga discesa (io sono una schiappa in discesa) verso la diga di mignano e poi ritorno a castello costeggiando l'arda.....appena posso un giro lo facciamo, pero io non sono un dhiller e amo pedalare le salite.....
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao Bike....se non avessi avuto moglie e figlia influenzate ti avrei raggiunto, peraltro due anni fa sono uscito con un simpaticissimo gruppo di Castello, insieme ad Avofabio che mi hanno fatto salire al Moria e poi una bella lunga discesa (io sono una schiappa in discesa) verso la diga di mignano e poi ritorno a castello costeggiando l'arda.....appena posso un giro lo facciamo, pero io non sono un dhiller e amo pedalare le salite.....

Ho capito che giro ti ha fatto fare Avo, penso sia il più bello in zona.
Avercene di giri così dietro casa....

Appena rimonto la bici ci sarò anch'io, spero al più presto.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ho capito che giro ti ha fatto fare Avo, penso sia il più bello in zona.
Avercene di giri così dietro casa....

Appena rimonto la bici ci sarò anch'io, spero al più presto.

Di giri belli in zona ce ne sono tantissimi l'unico problema e' che c'è da pulirli perché saranno chiusi... Un tempo c'era anche la fossa dei cinghiali, i pazzi, ecc... Oggi tutte chiuse perché non riusciamo a tenerle pulite. Se vi unite qualche volta organizzeremo delle giornate per pulire e sistemare!
Poi dobbiamo testare il nuovo sentiero di Flaviano!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Allora io l'ho veramente trovato quando era preso male perchè non mi faceva 1€ di sconto sul listino tant'è che l'ho mentalmente mandato a quel paese e me ne sono andato. Proverò a tornarci vediamo cosa mi dice; magari mi porto dietro la bike e vedo cosa me la valuta ed eventualmente a quanto me la mette!

normalmente su una Specialized la mamma ti fà il 20% , se ti è fatto meno è perchè gli stai sulle palle :smile::smile: e d'altronde, come darle torto :))):
Per il Bolder, puoi provare a portarlo ma secondo me non te lo prende e anche se fosse poi ti scordi il 20%. Ti conviene venderlo sul mercatino.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Di giri belli in zona ce ne sono tantissimi l'unico problema e' che c'è da pulirli perché saranno chiusi... Un tempo c'era anche la fossa dei cinghiali, i pazzi, ecc... Oggi tutte chiuse perché non riusciamo a tenerle pulite. Se vi unite qualche volta organizzeremo delle giornate per pulire e sistemare!
Poi dobbiamo testare il nuovo sentiero di Flaviano!

e si, il giro di Avo è bello...per me molto impegnativo ( tratti a pè) però bello
 

Bibo85

Biker ciceronis
normalmente su una Specialized la mamma ti fà il 20% , se ti è fatto meno è perchè gli stai sulle palle :smile::smile: e d'altronde, come darle torto :))):
Per il Bolder, puoi provare a portarlo ma secondo me non te lo prende e anche se fosse poi ti scordi il 20%. Ti conviene venderlo sul mercatino.

No ma io non ho trovato la Rosanna! Lei è assolutamente super lo so anch'io! Infatti domani provo ad andare sperando di trovare lei.... il problema è che c'è molto poco ultimamente da quello che mi hanno detto!!!
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Ciao Bike....se non avessi avuto moglie e figlia influenzate ti avrei raggiunto, peraltro due anni fa sono uscito con un simpaticissimo gruppo di Castello, insieme ad Avofabio che mi hanno fatto salire al Moria e poi una bella lunga discesa (io sono una schiappa in discesa) verso la diga di mignano e poi ritorno a castello costeggiando l'arda.....appena posso un giro lo facciamo, pero io non sono un dhiller e amo pedalare le salite.....
ebbene si ero uno di quelli, ciao ...................................................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo