• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

gian_teo

Biker serius
Sabato alle 8,00 eravamo già a Marsaglia, tempo perfetto...!!!
Siamo saliti fino a metà in macchina per aiutare la gamba di Rave non allenatissima, poi 8 km di facile salita su asfalto, Metteglia senza troppe chiacchere e alle 11,30 eravamo già giu (di solito a quest'ora comincia la salita); recupero immediato della macchina in autostop (ringrazio il signore che ho fermato in mezzo alla strada)...
Bè, avremmo avuto anche il tempo di fare un altro giro; direi che promuovo a pieni voti la soluzione della mezza risalita meccanizzata con il recupero in autostop...!!!
 

dbounce

Biker novus
Hei bounce,
martedì sera notturna a partire dalle 7,30/8,00... che ne dici..???
se hai un faretto è meglio... tempo permettendo...!!!
comunque ti chiamo. Ciao..!!!

tra l'altro giovedi' ho fatto una mezza notturna in solitario..
ore 7.40 santo stefano/guardamiglio via argine, ore 8.00 partita di calcetto fino alle 9.30, ore 9.31 ripartenza per santo stefano..
andata e ritorno altre i 25 di media.. le gambe si sono riprese ieri
 

gian_teo

Biker serius
Caxxo buonce, la domenica la devo dedicare alla famiglia...!!! Dove sei andato Mercoledì..?
Noi Sabato, in massa, penso che scenderemo dal Penice con sali e scendi fino Travo; è un itinirario che fino alla Parcellara mi piace molto, da lì, costa della bulla, sorpresa, non so...!!!
Martedì riproponiamo la notturna...!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Comincio a pensare di avere un po' troppi impegni..... Cerco di rispondere a tutti:
1. Mick per l'ordine sto aspettando che mi arrivi la comunicazione anche di altri che devono fare l'ordine così da raggiungere la cifra per non pagare la spedizione! Purtroppo i tempi si sono un po' allungati perché è da sabato mattina scorso che praticamente non ho tempo di mettermi seriamente davanti al pc. Non ti ho risposto alla mail perché intendevo risponderti quando mi arrivava la roba.
2. Fla non mi sono fatto sentire per giorni perché sono stato a Palazzuolo alla gara, poi ho fatto 28 ore di lavoro in 3 giorni ed i restanti ho studiato come un pazzo cemento armato perché ho l'esame tra poco, sommaci che sto iniziando a documentarmi per la tesi ed il tempo per entrare nel forum si è pressoché annullato! Oltretutto, ho dovuto anche trovare il tempo per la morosa che è vicina alla mia evirazione visto che il tempo che le dedico è nullo ultimamente!
3. Gigio mi è arrivato il tuo pm ma lo sto aprendo adesso; sono stato giù in garage a sistemare la bike fino ad ora perché dopo la gara ho avuto un po' di problemini tra cambio, trasmissione in generale, gomme e cerchi (ho bucato entrambe le ruote e dietro ho dovuto raddrizzare il cerchio.... solo che essendo la prima volta che mi metto dietro a raddrizzarmi un cerchio ci ho messo un po' troppo). Essendomi scappato l'orario e non avendo ancora finito di sistemare la bike, domani mattina penso che non riuscirò a girare!

Questa settimana sono costretto a passare, ci sentiamo per la prossima settimana, sperando di riuscire a conciliare tutti gli impegni, anche se ultimamente sono davvero troppi! Ciao e buona notte a tutti!
 

dbounce

Biker novus

ok martedi' ci sono....
ma nn darmi ancora buca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo