Piacenza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbabbaro

Biker popularis
24/9/05
53
0
0
51
fiorenzuola (pc)
Visita sito
C'è un bel sentiero sopra Castell'Arquato che noi facciamo normalmente la sera perchè ci porta via un paio d'ora senza tirarci il collo. Sei pratico un po' della zona? Vai in moto per caso? Perché se vai in moto, non mi vergogno a dirlo, NON TE LO DICO! :-D

ciao Bibo...... com'è questo sentierio? se non è qualcosa di estremo spiegamei dov'è..... quest'anno voglio rispolverare la mia "bimba"........
 

Bibo85

Biker ciceronis
Bibo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ti cercavano tutti, dove sei finito??

Com'è bello essere così ricercato!
Purtroppo la sfiga non ne vuole sapere di mollarmi!! Ho avuto un po' di problemi con la macchina in serata e quindi sono rientrato a casa tardissimo (tipo oltre le due....) e oltre al fatto che ero a piedi non ho sentito proprio la sveglia.... Avevo anche sentito il buon Troni per fare un giretto a Rivergaro al limite ma mi è saltato proprio tutto....
Ora la macchina mi è tornata operativa e già da oggi sono ancora operativo.... questa settimana inoltre sono a casa dal lavoro e nel fine settimana voglio andare a palazzuolo sul senio a provare la gara!
A voi com'è andata ieri?!?!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
io posso fare giri da pensionato, non ho più l'ardore dei ventanni :medita: , ho ordinato la moto dal Batta e poi giù a sgasare per le colline di Castell'Arquato :smile:
A Caldirola si dovrebbe replicare domenica, sabato magari vado a fare una pedalata qui da noi :i-want-t:
se si riesce un giro dopo il lavoro lo vengo a fare :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo