• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Piacere, ho 31 anni sono nuovo e cerco compagni di fatica, abito a 7 km da piacenza.
se conosciete qualche gruppo o volete crearne uno nuovo io ci sono
il mio contatto e'
d_bounce@hotmail.it
oppure danny bounce su facebook

ciao a tutti

ciao vuoi fare un'uscita domenica mattina sulle prime colline piacentine per esempio ponte dell'ollio o rivalta contattami se vuoi sul cell 349-3404297
 

Bibo85

Biker ciceronis
azz!!! se posso ti faccio sapere (tra l'altro hanno tolto le piante )

Potrei esserci ma in serata, non troppo presto!
Comunque ieri sono andato a provare i percorsi di gara di Palazzuolo: SONO BELLISSIMI!!!
La PS1 ha una partenza su roccia molto bella e panoramica poi ha dei pezzi velocissimi da guidare! La 2 è tutta roccia scassata con un paio di passaggi intelligenti, se non fosse per una salita che ti ammazza le gambe e devo ancora capire se in gara sarà meglio farla di corsa o pedalando......
La 3 è un bosco delle fate.... non è proprio il fondo che preferisco però è davvero molto suggestiva! è sicuramente tra la top 5 dei posti che preferisco per il momento!
 

gian_teo

Biker serius
e divertiti...qualcun'altro?
Con la tua bici di merda che tipo di percorsi intendi fare...???
Lunghe salite con lunghe discese...?
solo salite...?
solo discese...?
solo pianura...?
Noi siamo 3 o 4 e andiamo o a Marsaglia o sciendiamo dal Penice o pedaliamo o meccanizziamo la risalita... in base a quello che la maggioranza ha voglia di fare...!!! se vuoi (o volete) unirti contattami.
Ciao...!!!
 

dbounce

Biker novus

bhe certo...diciamo che finche non la spacco restera' quella quindi ogni percorso va bene, eventualmente se non dovessi riuscire a spaccarla non sarebbe cosi' merdosa...
non mi spaventa faticare, e tecnicamente me la cavo abbastanza quindi si puo' fare a patto che mi spiegate cosa significa meccanizzare la salita.
il mio numero e' 333 3537576, se mi mandi un messaggio ti richiamo io e ci si mette daccordo
grazie per la risposta
 

dbounce

Biker novus

io non ho il portabici, arrivo a cavallo...
ahahahahva
bene via romanini 5
per metterci bene daccordo 333 3537576
 

dbounce

Biker novus
anche se ho visto adesso che le previsioni per domenica sono terribili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo