Piacenza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
ma dai non dirmi che la discesa GALLOSI è FANTASTICA, tre curve in

appoggio e un passaggio su sasso smosso ...... MA DAI !?!?!?!?!? TI POSSO FAR VEDERE UN SENTIERO ALTERNATIVO SOPRA I GALLOSI, LA PROSSIMA SETTIMANA
 

Bibo85

Biker ciceronis
ma dai non dirmi che la discesa GALLOSI è FANTASTICA, tre curve in

appoggio e un passaggio su sasso smosso ...... MA DAI !?!?!?!?!? TI POSSO FAR VEDERE UN SENTIERO ALTERNATIVO SOPRA I GALLOSI, LA PROSSIMA SETTIMANA

Va benissimo! Però a me piace sempre parecchio! è velocissima!! Si continua a saltare di qua e di là ,sembra di essere su una giostra!! Peccato che sia corta sai mica fare una discesa così da 10min?! Magari con qualche cambio di ritmo da pedalarci dentro come dei cinghiali? Secondo me sarebbe divertentissima!
 

Bibo85

Biker ciceronis
DAI la prossima settimana se hai tempo ti faccio fare un giro pedalato/discesistico di circa tre ore, così t'alleni, io ti seguo in macchina :smile::smile::smile:

Va bene va bene! sono bel carico! Io oggi pome esco un po' poi domani spero di riuscire ad andare a priero a provare. Al limite, esco e vado a caldirola a fare discesa se mi tirano il pacco tutti gli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo