• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Ahahaha!! No no sono di nuovo arruolato! Mic quando ci facciamo un giro insieme?

Faremo un giro insieme quando:

1) smetterai di darmi buca
2) non dovrai allenarti
3) farai un giro giusto per la compagnia
4) mi aspetterai in salita

5) mi aspetterai in discesa

6) quando nei giri si potrà parlare anche un po’ di figa e non solo di catene corone manubri ecc…

insomma, con tutti questi paletti mi sembra mai più, ma se ne togliamo qualcuno vedrai che prima o poi ci becchiamo
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
 

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito
Faccio un intervento molto "misero" rispetto alla vostra esperienza e alle vostre capacità ciclistiche:
premetto che abito in città, qualcuno mi sa consigliare dove girare senza troppo sbattimento per un paio d'ore?
Di solito quando ho poco tempo, carico la mtb in macchina e vado nella zona di rivalta. c'è un piccolo boschetto (il c.d. bosco delle fate), ci faccio un paio di giri e poi mi infilo in qualche stradina e vedo dove mi porta, tanto per poter fare un'uscita e non rimanere fermo.
domenica ho però scoperto che il bosco non è ancora praticabile perchè non tutte le piante cadute sul percorso sono state tagliate.
sono allora alla ricerca di un percorso alternativo...
 

Bibo85

Biker ciceronis

Ma non ti tiro mai buca!!! Quando ci siamo accordati mi sono sempre presentato!! Comunque sia non devo aspettarti, fai il modesto e poi vai più di me!!!
Comunque sia, a parte rare occasioni, giro sempre per il gusto della compagnia! Dai dai vieni sabato mattina che tiriamo il collo a Kevin! Gliel'ho già preannunciato che gli tirerò il collo come un animale! dai dai dai vieni!! ahahahahaha!!!
Per il parlare di figa non è un problema.... puoi chiedere a Kevin se non ti fidi! Ti do il numero??
 

Bibo85

Biker ciceronis

C'è un bel sentiero sopra Castell'Arquato che noi facciamo normalmente la sera perchè ci porta via un paio d'ora senza tirarci il collo. Sei pratico un po' della zona? Vai in moto per caso? Perché se vai in moto, non mi vergogno a dirlo, NON TE LO DICO! :-D
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
X MICHELE oggi sono andato con BIBO a Bettola, siamo partiti e subito mi mette sotto sforzo, poi comincia a tirare i rapporti, poi ancora rapporti più duri e mi frusta per farmi stare al suo ritmo, sono arrivato su che ero sfinito. SI PARTE PER LA DH ma io non ce la facevo, ero stremato,sfinito,non riuscivo a tenere la bici e sono sceso a piedi, mentre BIBO è sceso come un invasato. Arrivo alla fine e sento dei rumori alle mie spalle : BIBO che intanto è risalito e ridisceso ancora, NOOOO non si può girare con lui
 

Bibo85

Biker ciceronis
Mai andato in moto!
Conosco poco la zona di castellarquato, riesci x cortesia a spiegarmi il percorso o hai una traccia gps?

Facciamo che un giorno ci si mette d'accordo e vieni con noi... spiegartelo risulta difficile se non conosci la zona un minimo.

Comunque ragazzi, ieri con Kevin abbiamo rispolverato la Ciocca: la megasalita iniziale è troppo facile ora che l'hanno sistemata, poi segue quel pezzo di saliscendi che da fare forte è davvero allenante! Continui cambi di ritmo di pedalata.... una figata! Sono arrivato a metà che ero davvero stanco!
Poi siamo saliti ai gallosi per fare la discesa che esce alla cementeria: che dire, è fantastica, dura poco ma è davvero bellissima! In quei tre minuti ti diverti come un bambino su sponde, radici da saltare, sasso mosso, lastre di pietra piantate! Bellissima! Poi volevamo chiudere il giro facendo i pratoni in salita per scendere poi dal padova, mezza costa e rio martin ma si è fatto tardi! Un giro così è davvero bello però! Quando abbiamo tutti tempo chi viene a farlo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo